Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
continuo a non capire il tuo atteggiamento. Ognuno segue cosa vuole. Ripeto: mi aspetto la stessa cosa anche in inverno.Salento92 ha scritto:Gem non ne azzecca una dall'anticristopicchio70 ha scritto:Alle caxate di gm come icon e ukmo si aggiunge anche il.cexxo gem
Capisco il.non voler accettate lo status quo, peró c é un limite a tutto
Ma.sono stupidi i maggiori siti meteo a fare le previsioni con reading invece che con gem...anzi io le farei con jma o con bom
- Salento92
- *Forumista TOP*
Tu invece fai disinformazione e offendi perché ti credi il.boss del forumpicchio70 ha scritto:Sei inutile, e c'è chi ti fa compagnia.Salento92 ha scritto:Gem non ne azzecca una dall'anticristopicchio70 ha scritto:Alle caxate di gm come icon e ukmo si aggiunge anche il.cexxo gem
Ma.sono stupidi i maggiori siti meteo a fare le previsioni con reading invece che con gem...anzi io le farei con jma o con bom
Abbassa la cresta bello, oppure apriti un sito meteo cosí te la.canti e te la suoni da solo insieme alla.tua combriccola di menti eccelse
- Salento92
- *Forumista TOP*
Reading sta con gfsgemi65 ha scritto:Quindi ricapitolando 4 GM usciti; tre pressocchè allineati, Gfs fuori dal coro.
Vediamo stasera Reading. E potrebbe non essere ancora la sentenza definitiva viste le ore che ancora mancano al 3 agosto.
Finché non cambia reading tutto il.resto non ha senso
Ultima modifica di Salento92 il gio lug 30, 2020 5:46 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
gemi65
Complimenti. Anch'io il 24 di luglio ho visto che arrivava una modifica importante allo schema circolatorio; peccato che solo dal 28 luglio è arrivato il contributo vero africano.Salento92 ha scritto:Terza decade vuol dire dal 20-30gemi65 ha scritto:Per uno che ha previsto l'africano in terza decade ed è arrivato il 27, ogni replica è inutile. Basta vedere la carta delle anomalie termiche fino al 25 postata anche in questo TD... sud in media o sotto fino al 25 luglio.COLD_73 ha scritto: infatti lo stavo per scrivere io... ma vabbe ognuno ha il suo modo di fare, se ha gli occhi foderati di rosso... fino al 7 il nulla cosmico... mah vabbè ( e siamo a 2 vabbè , coppia effettuata pure oggi...)
Da che pulpito arrivano consigli e pareri meteo
27 é compreso tra 20 e 30...ma le elementari le hai fatte?![]()
Comunque i 35-36 gradi ci sono già da parecchi giorni, e con l'Azzorre mi sa che non li fai 35...no
A me sembra che tu dicessi cose diverse postando carte che nulla avevano a che fare con lo schema instauratosi dal 28 .
Ciao. Chi si loda si sbroda Salento92.
- picchio70
Altrimenti??Salento92 ha scritto:Tu invece fai disinformazione e offendi perché ti credi il.boss del forumpicchio70 ha scritto:Sei inutile, e c'è chi ti fa compagnia.Salento92 ha scritto: Gem non ne azzecca una dall'anticristo
Abbassa la cresta bello, oppure apriti un sito meteo cosí te la.canti e te la suoni da solo insieme alla.tua combriccola di menti eccelse
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Status quo della sinottica con previsioni a 24 ore:

aggiungo schema molto duraturo 3 giorni....gemi65 ha scritto: A me sembra che tu dicessi cose diverse postando carte che nulla avevano a che fare con lo schema instauratosi dal 28 .
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il gio lug 30, 2020 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
a Salento piace l africano. Tutto qui.gemi65 ha scritto:Complimenti. Anch'io il 24 di luglio ho visto che arrivava una modifica importante allo schema circolatorio; peccato che solo dal 28 luglio è arrivato il contributo vero africano.Salento92 ha scritto:Terza decade vuol dire dal 20-30gemi65 ha scritto: Per uno che ha previsto l'africano in terza decade ed è arrivato il 27, ogni replica è inutile. Basta vedere la carta delle anomalie termiche fino al 25 postata anche in questo TD... sud in media o sotto fino al 25 luglio.
Comunque i 35-36 gradi ci sono già da parecchi giorni, e con l'Azzorre mi sa che non li fai 35...no
A me sembra che tu dicessi cose diverse postando carte che nulla avevano a che fare con lo schema instauratosi dal 28 .
- Salento92
- *Forumista TOP*
Parlare il 6-7 luglio di africano in terza decade non vuol dire che sono uno.sciamano che azzecca le date...non sono mica picchio70gemi65 ha scritto:Complimenti. Anch'io il 24 di luglio ho visto che arrivava una modifica importante allo schema circolatorio; peccato che solo dal 28 luglio è arrivato il contributo vero africano.Salento92 ha scritto:Terza decade vuol dire dal 20-30gemi65 ha scritto: Per uno che ha previsto l'africano in terza decade ed è arrivato il 27, ogni replica è inutile. Basta vedere la carta delle anomalie termiche fino al 25 postata anche in questo TD... sud in media o sotto fino al 25 luglio.
-
gemi65
Dal 5 luglio al 25 luglio sud Italia in media o sotto media. Ci cono le carte.Salento92 ha scritto:Parlare il 6-7 luglio di africano in terza decade non vuol dire che sono uno.sciamano che azzecca le date...non sono mica picchio70gemi65 ha scritto:Complimenti. Anch'io il 24 di luglio ho visto che arrivava una modifica importante allo schema circolatorio; peccato che solo dal 28 luglio è arrivato il contributo vero africano.Salento92 ha scritto: Terza decade vuol dire dal 20-30
Hai sbagliato solo di qualche giorno dai.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Io ero in media fino al 20, nessun sottomediagemi65 ha scritto:Dal 5 luglio al 25 luglio sud Italia in media o sotto media. Ci cono le carte.Salento92 ha scritto:Parlare il 6-7 luglio di africano in terza decade non vuol dire che sono uno.sciamano che azzecca le date...non sono mica picchio70gemi65 ha scritto: Complimenti. Anch'io il 24 di luglio ho visto che arrivava una modifica importante allo schema circolatorio; peccato che solo dal 28 luglio è arrivato il contributo vero africano.
Hai sbagliato solo di qualche giorno dai.
E già il 21-22 ho iniziato a fare 34-35 sulla costa ionica...che oggi sono diventati quasi 40
- Salento92
- *Forumista TOP*
Inizia ad accettare chi la.pensa in modo diverso da te senza trollare la.gente...e poi forse andremo d'accordopicchio70 ha scritto:Altrimenti??Salento92 ha scritto:Tu invece fai disinformazione e offendi perché ti credi il.boss del forumpicchio70 ha scritto: Sei inutile, e c'è chi ti fa compagnia.