I che senso vai a sapere?ICE 80 ha scritto:Qua nevischio ghiacciato a tratti....mi sembra troppo in anticipo comunque credo domattina . Io qua anche se anno aumentato le prp resto scaramantico...alessandria girerà stanotte vai a sapere
Snowcasting nord italia - (1 - 9) dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Forza grigi
nel senso che comunque dovrebbe girare stanotte mi sembra....qua da pioggerella e nevischio anzi ora neanche piuForza grigi ha scritto:I che senso vai a sapere?ICE 80 ha scritto:Qua nevischio ghiacciato a tratti....mi sembra troppo in anticipo comunque credo domattina . Io qua anche se anno aumentato le prp resto scaramantico...alessandria girerà stanotte vai a sapere
-
Lucaneve99
Temperatura che si aggira attorno al grado qua, la sensazione è che si preannuncia una buona nevicata che potrebbe durare al massimo fino alle 19.
Riavvolgendo il nastro a ieri, mi sono dimenticato di riportare la buona nevicata che ha scaricato 5 cm( che in questi tempi sono oro colato pure qua), ma comunque di pregevole fattura a causa di temperature attorno e sotto lo zero durante la giornata.
A breve, manderò qualche foto di corredo, saluti.
Riavvolgendo il nastro a ieri, mi sono dimenticato di riportare la buona nevicata che ha scaricato 5 cm( che in questi tempi sono oro colato pure qua), ma comunque di pregevole fattura a causa di temperature attorno e sotto lo zero durante la giornata.
A breve, manderò qualche foto di corredo, saluti.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Lucaneve99
Domani nel Novese sicuramente, in particolare nelle testate delle vallate in prossimità del confine ligure. Ma è un fenomeno che capita ogni due tre anni quindi nel caso non creerebbe problemiICE 80 ha scritto:nn vorrei mai pronunciarlo ma piove a 0 gradi......nn si rischia gelicidio in alcune zone?Lucaneve99 ha scritto:Qui pioggia debole, in appennino piove co temp<0°C
-
Eporediese
-
ventomoderato
bella zona. Verso corso valdocco e principe oddone non mi pace. Non male invece via cibrario e le vie del quadrilatero. Certo dipende dalle vie e dalle case.JiX ha scritto:Si vicino p.zza statuto.ventomoderato ha scritto:abiti in piazza statuto? Io sono a circa 3 km.JiX ha scritto:Torino P.zza Statuto pioggia leggera.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato