Sinceramente la configurazione che si era venuta a creare al nord-ovest quest’autunno è un po’ improbabile che si ripeta questa primavera. Perchè in quel momento c’erano continui trenini e affondi che causavano richiami caldi per il resto d’Italia. Penso invece sia possibile e auspicabile un mese in questa primavera o inizio estate stile maggio 2019, ossia piogge regolari e costanti senza nessun pericolo. Che è anche quello che ci vorrebbeForza grigi ha scritto:Non so voi, ma la mia paura più grande è che si passi da un inverno siccitoso (qua ad Alessandria nn piove decentemente da Dicembre) ad una primavera piovosissima come è stato questo autunno (almeno nella mia provincia ) col rischio concreto di alluvioni ed altri eventi estremi pericolosi...
Primavera 2020 - monitoriamola.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- FabriPhotoNature
Un saluto a tutti gli amici del forum
. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
Qui dalla pianura a nord est di Torino, dopo i piovaschi di ieri mattina, ho avuto una minima di +4.8°, e attuali 9°, con un cielo nuvoloso che va aprendosi pian piano
Qui dalla pianura a nord est di Torino, dopo i piovaschi di ieri mattina, ho avuto una minima di +4.8°, e attuali 9°, con un cielo nuvoloso che va aprendosi pian piano
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao e benvenuto nel forum. ad est avete termiche un po più alte. l'osservatorio a san salvario segna adesso 6,2 gradi.FabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
- lities
- *Forumista TOP*
Un altro corregionale, benvenuto!FabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
Qui giornata coperta, grigia e fredda con temperatura che oscilla tra 0°/+1°.
- FabriPhotoNature
Si probabilmente dovuta alle schiarite in atto...ventomoderato ha scritto:ciao e benvenuto nel forum. ad est avete termiche un po più alte. l'osservatorio a san salvario segna adesso 6,2 gradi.FabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
- Supergelo
- Forumista senior
Benvenuto sul forumFabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
-
Estremo Nordest
Benvenuto nel forum, dai che siamo in buon numero noi piemontesiFabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
-
InvernoPerfetto
FabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
Benevenuto corregionale, quasi concittadino, sebbene io mi divida tra Torino e le Alpi di Cesana.
Spero tu abbia sguardo lucido e scientifico...perchè la passione, se sei iscritto qui, sicuramente l'avrai.
Mi raccomando...obiettività, imparzialità, preparazione ed entusiasmo.
Ancora benevenuto ragazzo
- Supergelo
- Forumista senior
È vero, siamo tanti quasi come gli adriaticiairsnow ha scritto:Benvenuto nel forum, dai che siamo in buon numero noi piemontesiFabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
- FabriPhotoNature
Ciao inverno..innanzitutto grazie del ragazzo (qualche anno fa forse)InvernoPerfetto ha scritto:FabriPhotoNature ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum. Visto i tempi ho deciso di registrarmi. Ma seguo il forum da almeno 15 anni (se non di più). Spero di dare il mio contributo. Un saluto ai miei corregionali
.
Benevenuto corregionale, quasi concittadino, sebbene io mi divida tra Torino e le Alpi di Cesana.
Spero tu abbia sguardo lucido e scientifico...perchè la passione, se sei iscritto qui, sicuramente l'avrai.
Mi raccomando...obiettività, imparzialità, preparazione ed entusiasmo.
Ancora benevenuto ragazzo
-
mondometeo
-
Estremo Nordest