E noi giochiamo duro!!tifone ha scritto:anche per voi..ora si gioca duronevofilo80 ha scritto:sempre tanti complimenti e tanta stima per te
GENNAIO..riscriveremo nuove pagine di?MMW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Stima infinita per te Tifone. I modelli iniziano a mostrare un abbozzo della ripresa della wawe2: se non ce la giochiamo ora quando! L'unico indice che mi lascia un po' perplesso è l'ao, che stenta a tornare in maniera decisa in campo negativo, o almeno c'è ancora molta confusione nelle sue proiezioni. Intanto prepariamoci a vivere il prossimo fine settimana, che dalle nostre parti si prospetta molto interessante. Navighiamo a vista per il dopotifone ha scritto:anche per voi..ora si gioca duronevofilo80 ha scritto:sempre tanti complimenti e tanta stima per te
- Uomo di Langa
- Forumista senior
E' dovuto ad un temporaneo ricompattamento del vp,poi scenderà.Stefano1986 ha scritto:Stima infinita per te Tifone. I modelli iniziano a mostrare un abbozzo della ripresa della wawe2: se non ce la giochiamo ora quando! L'unico indice che mi lascia un po' perplesso è l'ao, che stenta a tornare in maniera decisa in campo negativo, o almeno c'è ancora molta confusione nelle sue proiezioni. Intanto prepariamoci a vivere il prossimo fine settimana, che dalle nostre parti si prospetta molto interessante. Navighiamo a vista per il dopotifone ha scritto:anche per voi..ora si gioca duronevofilo80 ha scritto:sempre tanti complimenti e tanta stima per te
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Tifone ti faccio una domanda un pò difficile, secondo te nel caso ci sia un ondata gelida quanto potrebbe durare? Capisco che è una domanda molto difficile, quindi se non ti senti di darmi una risposta fa nientetifone ha scritto:davanti casa tengo sempre la pala..papipapi ha scritto:E noi giochiamo duro!!tifone ha scritto:anche per voi..ora si gioca duro
sono le normali oscillazioni figlie dell'ESES e cmq spesso le fasi di recupero o non molto negative sono per noi ottimaliUomo di Langa ha scritto:E' dovuto ad un temporaneo ricompattamento del vp,poi scenderà.Stefano1986 ha scritto:Stima infinita per te Tifone. I modelli iniziano a mostrare un abbozzo della ripresa della wawe2: se non ce la giochiamo ora quando! L'unico indice che mi lascia un po' perplesso è l'ao, che stenta a tornare in maniera decisa in campo negativo, o almeno c'è ancora molta confusione nelle sue proiezioni. Intanto prepariamoci a vivere il prossimo fine settimana, che dalle nostre parti si prospetta molto interessante. Navighiamo a vista per il dopotifone ha scritto:anche per voi..ora si gioca duro
son suicidi quelli che mi chiedi..ma credo ad una reiterazioneBlizzard90A ha scritto:Tifone ti faccio una domanda un pò difficile, secondo te nel caso ci sia un ondata gelida quanto potrebbe durare? Capisco che è una domanda molto difficile, quindi se non ti senti di darmi una risposta fa nientetifone ha scritto:davanti casa tengo sempre la pala..papipapi ha scritto: E noi giochiamo duro!!
-
Stefano1986
- Forumista senior
Quindi il valore ottimale sarebbe sui -2,-3.tifone ha scritto:sono le normali oscillazioni figlie dell'ESES e cmq spesso le fasi di recupero o non molto negative sono per noi ottimaliUomo di Langa ha scritto:E' dovuto ad un temporaneo ricompattamento del vp,poi scenderà.Stefano1986 ha scritto: Stima infinita per te Tifone. I modelli iniziano a mostrare un abbozzo della ripresa della wawe2: se non ce la giochiamo ora quando! L'unico indice che mi lascia un po' perplesso è l'ao, che stenta a tornare in maniera decisa in campo negativo, o almeno c'è ancora molta confusione nelle sue proiezioni. Intanto prepariamoci a vivere il prossimo fine settimana, che dalle nostre parti si prospetta molto interessante. Navighiamo a vista per il dopo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Grazie mille della risposta, lo so l'avevo detto che era una domanda molto difficile xDtifone ha scritto:son suicidi quelli che mi chiedi..ma credo ad una reiterazioneBlizzard90A ha scritto:Tifone ti faccio una domanda un pò difficile, secondo te nel caso ci sia un ondata gelida quanto potrebbe durare? Capisco che è una domanda molto difficile, quindi se non ti senti di darmi una risposta fa nientetifone ha scritto:davanti casa tengo sempre la pala..
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mmmhhh,a che pagina sei del libro?Dev'essere lo stesso che leggo io!tifone ha scritto:son suicidi quelli che mi chiedi..ma credo ad una reiterazioneBlizzard90A ha scritto:Tifone ti faccio una domanda un pò difficile, secondo te nel caso ci sia un ondata gelida quanto potrebbe durare? Capisco che è una domanda molto difficile, quindi se non ti senti di darmi una risposta fa nientetifone ha scritto:davanti casa tengo sempre la pala..
Scherzi a parte,vedo possibile una doppia bordata stile Febbraio '12,con traiettoria ad oggi impossibile da definire.
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Mmmhhh,a che pagina sei del libro?Dev'essere lo stesso che leggo io!Stefano1986 ha scritto:son suicidi quelli che mi chiedi..ma credo ad una reiterazione
Scherzi a parte,vedo possibile una doppia bordata stile Febbraio '12,con traiettoria ad oggi impossibile da definire.[/quote]
Addirittura doppia?[/quote]
Potrebbe andare come lo scorso anno...anche tifone scrive "reiterazione".
-
Stefano1986
- Forumista senior
Addirittura doppia?[/quote]Uomo di Langa ha scritto:Mmmhhh,a che pagina sei del libro?Dev'essere lo stesso che leggo io!Stefano1986 ha scritto:son suicidi quelli che mi chiedi..ma credo ad una reiterazione![]()
Scherzi a parte,vedo possibile una doppia bordata stile Febbraio '12,con traiettoria ad oggi impossibile da definire.
Potrebbe andare come lo scorso anno...anche tifone scrive "reiterazione".[/quote]
Lo scopriremo solo vivendo, anche se si iniziano a scorgere ottimi segnali.
-
ghiacciovivo