Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
- Vittorino2478
Intanto le GFS012 ridimensionano (e di molto) il guasto prev. tra giov./venerdì con interessamento solo del NE e con una isoterma che ad 850hp si manterrà intorno ai +12°C su tutta la penisola con punte di +15°C al NO, causa phoen, con temp. che al suolo, al NO, potrebbero attestarsi intorno ai 30C., sempre tra giov. e venerdì.
Per il dopo prima bordata del Dragone, come annunciato da Tifone.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
onda mobile per lo sprofondamento della saccatura ,dragone per la sua breve intensa apparizioneburianici ha scritto:Intanto le GFS012 ridimensionano (e di molto) il guasto prev. tra giov./venerdì con interessamento solo del NE e con una isoterma che ad 850hp si manterrà intorno ai +12°C su tutta la penisola con punte di +15°C al NO, causa phoen, con temp. che al suolo, al NO, potrebbero attestarsi intorno ai 30C., sempre tra giov. e venerdì.
- nevofilo80
è siburianici ha scritto:Onda mobile che al suo passaggio dovrebbe interessare solo il Nord (forse Alpi e Prealpi), il resto del paese starebbe sotto correnti da SW con annessa scaldata.nevofilo80 ha scritto: onda mobile per lo sprofondamento della saccatura ,dragone per la sua breve intensa apparizione
- riccardo 94
-
ganimede78
Non so se per un caldofilo è suffciente ma le GFS 12 sono da caldo anche intenso. Per me che sono poco amante della stagione estiva sono carte da sofferenza pura, fisica e mentale. MA siamo in giugno quindi non posso pretendere nulla. Speriamo almeno in serate umane senza umidità stellari , ma anche qui vana illusione...Vediamo come va parliamo sempre di carte over 144 ore quindi suscettibili anche di piccoli cambiamenti....
-
ganimede78
Non so se per un caldofilo è suffciente ma le GFS 12 sono da caldo anche intenso. Per me che sono poco amante della stagione estiva sono carte da sofferenza pura, fisica e mentale. MA siamo in giugno quindi non posso pretendere nulla. Speriamo almeno in serate umane senza umidità stellari , ma anche qui vana illusione...Vediamo come va parliamo sempre di carte over 144 ore quindi suscettibili anche di piccoli cambiamenti....
guarda, io i Gm soprattutto dopo la "SBANDATA" di giovedi' scorso non li C**o neanche piu', mi affido piuttosto agli SPAGHI che cmq sia vedono un piu' che EVIDENTE "SOPRA+MEDIA"+dopo+il+6+giugno.....ganimede78 ha scritto:Non so se per un caldofilo è suffciente ma le GFS 12 sono da caldo anche intenso. Per me che sono poco amante della stagione estiva sono carte da sofferenza pura, fisica e mentale. MA siamo in giugno quindi non posso pretendere nulla. Speriamo almeno in serate umane senza umidità stellari , ma anche qui vana illusione...Vediamo come va parliamo sempre di carte over 144 ore quindi suscettibili anche di piccoli cambiamenti....
C**o ma non lo vedete?? W...E Shift... Cuneo Orient...Cuneo + occd... Non si capische piu' Na' Mazza da sti c* di Modelli Suu'....riccardo 94 ha scritto:gfs 12 mette un un hp più incisivo anche sul nord ma lo lascia scoperto sul lato est
e cmq se fosse come vede gfs12 per lo meno il NW godrebbe della tipica Compressione "favonica" Calda si' ma neanche troppo Afosa daiii, se per Voi quello sarebbe gia' "Sofferenza" io non lo so'!!!!?
- nevofilo80
guarda che gli spaghi delle varie zone vanno in base alle uscite modellistiche ,guardi la stessa cosa ad ogni uscita,spaghi e modelli sono quasi la stessa cosarikcky70 ha scritto:guarda, io i Gm soprattutto dopo la "SBANDATA" di giovedi' scorso non li C**o neanche piu', mi affido piuttosto agli SPAGHI che cmq sia vedono un piu' che EVIDENTE "SOPRA+MEDIA"+dopo+il+6+giugno.....ganimede78 ha scritto:Non so se per un caldofilo è suffciente ma le GFS 12 sono da caldo anche intenso. Per me che sono poco amante della stagione estiva sono carte da sofferenza pura, fisica e mentale. MA siamo in giugno quindi non posso pretendere nulla. Speriamo almeno in serate umane senza umidità stellari , ma anche qui vana illusione...Vediamo come va parliamo sempre di carte over 144 ore quindi suscettibili anche di piccoli cambiamenti....
a' Nevo', ma vva' amm...... (sto' a scherza' eh)nevofilo80 ha scritto:è siburianici ha scritto:Onda mobile che al suo passaggio dovrebbe interessare solo il Nord (forse Alpi e Prealpi), il resto del paese starebbe sotto correnti da SW con annessa scaldata.nevofilo80 ha scritto: onda mobile per lo sprofondamento della saccatura ,dragone per la sua breve intensa apparizione![]()
povero ricky
![]()
PS Allora, l'avevi letta la mia "preferenza" in fatto di caldo o no'? (pag. Indietro)