affondo russo-scandinavo nell'ultima parte mensile?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

vado a lavoro...beati voi che seguite il sat.... ci sentiamo stasera,in attesa di una notte gelida :shock:
silvermist1988

Messaggio da silvermist1988 »

tifone ha scritto:vado a lavoro...beati voi che seguite il sat.... ci sentiamo stasera,in attesa di una notte gelida :shock:
tifone non cè....si stà perdendo tutta quella roba che scorre in mare e a volte entra..... :D :D
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

oggi qui giornata fredda e molto variabile, ancora non ho avuto l'onore di vedere un imbiancata decente sui monti qua attorno........
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

tifone ha scritto:Tra fine mese e primi di Novembre nuovo affondo artico 8) :wink:
Ehi tifone sapresti già darci un'anteprima a riguardo del sopracitato nuovo affondo artico a cavallo tra ottobre e novembre??? Tipo sarà + o - intenso di quelli in atto in questi giorni???? Spero in delucidazioni a riguardo!!! :lol: :wink: sai, noi qua al nord siamo stati un pò ai margini in questi giorni, specie in fatto di prp.... :cry:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

ECCO CONFERMATI I TRACOLLI A FINE MESE DI AO E NAO...Si andrà verso una nuova fase invernale di stampo retrogrado dopo la fase mista altopressoria ,con disturbi della lp islandese.

Immagine

Immagine

blocking ecco la'hp nordico..

Immagine
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

noto con piacere di esser diventato il primo post come accessi stasera,grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono e hanno dato la possibilità di condividere discussioni ecc...tifone
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

se azzecchi anche questa previsione sbanchi il botteghino :lol: :lol: :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

adriano ha scritto:se azzecchi anche questa previsione sbanchi il botteghino :lol: :lol: :lol:
be io cerco nelle mie previsioni per chi mi segue spesso giuste e in largo anticipo(20 giorni),mirano a centrare la configurazione,a volte pero alcuni tasselli alla fine non combaciano :wink: grazie tifone
davide di santo

tifone ha scritto:
adriano ha scritto:se azzecchi anche questa previsione sbanchi il botteghino :lol: :lol: :lol:
be io cerco nelle mie previsioni per chi mi segue spesso giuste e in largo anticipo(20 giorni),mirano a centrare la configurazione,a volte pero alcuni tasselli alla fine non combaciano :wink: grazie tifone
:wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

tifone ha scritto:noto con piacere di esser diventato il primo post come accessi stasera,grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono e hanno dato la possibilità di condividere discussioni ecc...tifone
Te lo meriti :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

snow79 ha scritto:
tifone ha scritto:noto con piacere di esser diventato il primo post come accessi stasera,grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono e hanno dato la possibilità di condividere discussioni ecc...tifone
grazie
snow79

Messaggio da snow79 »

tifone ha scritto:
snow79 ha scritto:
grazie
Adesso pero', dopo tutti i complimenti che ti sei preso torna in te e fammi una bella previsione di un'irruzzione fredda con entrata occidentale e neve a 500 metri al nord per fine Ottobre :lol: :lol: :lol:

Ciao grande :wink:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

az qui da me 4°c in pieno ottobre!! :shock: 300 m slm.....
davide di santo

il migliore utente del forum senza togliere nnt agli altri.... :lol:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

ciao tifone secondo te quella nuvolosità tra Austria e Ungheria raggiungerà il medio adriatico?? le correnti non mi sembrano favorevoli per raggiungere l'entroterra marchigiano/abruzzese visto che credo che abbiano una direttrice da più da nord che da nord est...distinti saluti :wink:
Bloccato