FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quotone.gemi65 ha scritto:Ho già letto tante di quelle cose che hai scritto che mi bastano e avanzano .InvernoPerfetto ha scritto:Dite al soggetto che io non prevedo sempre Hp, ma se l'hp è una figura che domina il 75% delle configurazioni sinottiche degli ultimi decenni, l'onestà intellettuale fa propendere per l'hp quando le carte lo mostrano in recupero; poi certo, se si vuole acquistare popolarità, si può sempre puntare sulle uscite più gelide ed estreme. Tutto legittimogemi65 ha scritto: Molto più semplice prevedere sempre hp, indubbiamente.
Ancora complimenti per le tue tendenze di qualche giorno fa.
Infine...qualche gg fa ho postato alcuni paletti ( dalla A alla F) che mi sembravano poter emergere in relazione all'incursione che prenderà forma da stanotte a lunedi, e se il soggetto le andasse a riprendere vedrebbe che molte di esse sembrerebbero confermate.
Però bisognerebbe leggerle senza l'occhio del dileggio e della demonizzazione
Inverno finito; ci vuole coerenza.
Consiglio spassionato al buon inverno: bevi meno amari che la vita é bella.
-
Febbraio2012
-
Febbraio2012
-
Comesefosseantani
Ma che ne volete sapere voi delle allodole, a ci sarebbe poi anche il partito del "se va bene se ne riparla dopo il 20".miki98 ha scritto:Quotone.gemi65 ha scritto:Ho già letto tante di quelle cose che hai scritto che mi bastano e avanzano .InvernoPerfetto ha scritto: Dite al soggetto che io non prevedo sempre Hp, ma se l'hp è una figura che domina il 75% delle configurazioni sinottiche degli ultimi decenni, l'onestà intellettuale fa propendere per l'hp quando le carte lo mostrano in recupero; poi certo, se si vuole acquistare popolarità, si può sempre puntare sulle uscite più gelide ed estreme. Tutto legittimo
Infine...qualche gg fa ho postato alcuni paletti ( dalla A alla F) che mi sembravano poter emergere in relazione all'incursione che prenderà forma da stanotte a lunedi, e se il soggetto le andasse a riprendere vedrebbe che molte di esse sembrerebbero confermate.
Però bisognerebbe leggerle senza l'occhio del dileggio e della demonizzazione
Inverno finito; ci vuole coerenza.
Consiglio spassionato al buon inverno: bevi meno amari che la vita é bella.
-
GELOSIBERIANO