Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Marins76 show
Simile ma non moltissimo.turbo_dif ha scritto:hai descritto un altro 2012...Marins76 show ha scritto:Non molto a mio avviso.Nickaud ha scritto:Mia idea.
Avete presente questa configurazione...non andrà così.
A mio avviso, partendo da questa carta, siamo lontani da come andrà.
Sarà sempre rodano ma più ad est quindi entrata più stretta e termiche un pò più basse rispetto a questo run
Sicuramente evento però
-
Robbystyle
Anche per roma secondo te??Marins76 show ha scritto:Simile ma non moltissimo.turbo_dif ha scritto:hai descritto un altro 2012...Marins76 show ha scritto: Non molto a mio avviso.
Sarà sempre rodano ma più ad est quindi entrata più stretta e termiche un pò più basse rispetto a questo run
Sicuramente evento però
-
Marins76 show
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ho scritto un post al riguardo e quello che accadde nel febbraio 2010, se qualcuno ha voglia di confrontarsi, mi farebbe piacereMarins76 show ha scritto:Roma la vedo molto ma molto al limite purtroppoRobbystyle ha scritto:Anche per roma secondo te??Marins76 show ha scritto: Simile ma non moltissimo.
Sicuramente evento però
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
blizzard non sono così impreparato per questo come qualcuno crede. Parlo di neve seria no rovesci che quando diminuiscono piove.Blizzard90A ha scritto:L'aria è parzialmente continentalizzata nonostante l'estrazione sia di tipo artico-marittimo, in questi casi conteranno molto le precipitazioni, che qual'ora dovessero essere a carattere temporalesco e/o di forte intensità, il freddo verrebbe rovesciato al suolo, permettendo la neve anche in pianura, comunque chi sta sopra i 400 mt sta in una botte di ferro, ricordiamoci che con una misera -2 con le forti precipitazioni nel 2010 Roma vide neve con accumulopicchio70 ha scritto:con la -3? 400 mt ? Dobbiamo confidare nei rovescinibuck ha scritto: Ma tu scherzi vero?
-
Marins76 show
-
Nevofilo88
-
Marins76 show
Ciao blizz..Blizzard90A ha scritto:Ho scritto un post al riguardo e quello che accadde nel febbraio 2010, se qualcuno ha voglia di confrontarsi, mi farebbe piacereMarins76 show ha scritto:Roma la vedo molto ma molto al limite purtroppoRobbystyle ha scritto: Anche per roma secondo te??
Puoi postarmelo qua sotto?
Cosi do un occhiata e dico la mia