Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sottozero fisso
Intendo l'impianto con le dovute differenze naturalmenteturbo_dif ha scritto:fermi.. nel 2012 era polare continentale.. questa ha altra estrazione mi pare.. a roma nevicò con una -1Sottozero fisso ha scritto:non sbagliavi la strada è tracciata reading conferma e migliora l'entrata avvicinandosi al 2012 senza se e senza ma, gfs continua ne suoi balletti ma confermando l'impianto...tic tac tic tacRobertino ha scritto: esattamente, stanotte ho lanciato il sasso consapevole di rischiare la toppa clamoros eppure piano piano....
-
Marins76 show
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
poco da dire, sembrano uscite dagli archivi degli inverni anni ’60 …
ponte alto e voilà la neve da addolcimento al nw con la 216
ponte alto e voilà la neve da addolcimento al nw con la 216
Ultima modifica di Darkangel il mar gen 10, 2017 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Comunque sotto i 400 m tagliati fuori mi sa.Marins76 show ha scritto:Non molto a mio avviso.Nickaud ha scritto:Mia idea.
Avete presente questa configurazione...non andrà così.
A mio avviso, partendo da questa carta, siamo lontani da come andrà.
Sarà sempre rodano ma più ad est quindi entrata più stretta e termiche un pò più basse rispetto a questo run
-
Marins76 show
No, per niente.Stefano1986 ha scritto:Comunque sotto i 400 m tagliati fuori mi sa.Marins76 show ha scritto:Non molto a mio avviso.Nickaud ha scritto:Mia idea.
Sarà sempre rodano ma più ad est quindi entrata più stretta e termiche un pò più basse rispetto a questo run
Datti tempo e vedrai
-
Robbystyle
-
turbo_dif
- Forumista senior
hai descritto un altro 2012...Marins76 show ha scritto:Non molto a mio avviso.Nickaud ha scritto:Mia idea.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'aria è parzialmente continentalizzata nonostante l'estrazione sia di tipo artico-marittimo, in questi casi conteranno molto le precipitazioni, che qual'ora dovessero essere a carattere temporalesco e/o di forte intensità, il freddo verrebbe rovesciato al suolo, permettendo la neve anche in pianura, comunque chi sta sopra i 400 mt sta in una botte di ferro, ricordiamoci che con una misera -2 con le forti precipitazioni nel 2010 Roma vide neve con accumulopicchio70 ha scritto:con la -3? 400 mt ? Dobbiamo confidare nei rovescinibuck ha scritto:Ma tu scherzi vero?picchio70 ha scritto:Secondo me il bello viene dopo. Comunque bassa collina?? Tipo 700/800 mt? Perché sotto non credo
Ultima modifica di Blizzard90A il mar gen 10, 2017 7:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Ah ok questa tua risposta mi spiega tutto.....ok come non detto......fa nientepicchio70 ha scritto:con la -3? 400 mt ? Dobbiamo confidare nei rovescinibuck ha scritto:Ma tu scherzi vero?picchio70 ha scritto:Secondo me il bello viene dopo. Comunque bassa collina?? Tipo 700/800 mt? Perché sotto non credo
-
Marins76 show
Vai tranquillo che quelli non mancheranno.picchio70 ha scritto:con la -3? 400 mt ? Dobbiamo confidare nei rovescinibuck ha scritto:Ma tu scherzi vero?picchio70 ha scritto:Secondo me il bello viene dopo. Comunque bassa collina?? Tipo 700/800 mt? Perché sotto non credo
Rovesci intensi e molto copiosi, neve impressionante oltre i 400-500m.
Stando a questo run ma cambierà.
Altro che 700-800m!
-
Sottozero fisso
questo intendevo...turbo_dif ha scritto:hai descritto un altro 2012...Marins76 show ha scritto:Non molto a mio avviso.Nickaud ha scritto:Mia idea.