Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
leggile bene le carte con la + 2 nevica a 2300 metri?Vittorino2478 ha scritto:Quota neve Appennino? Direi 1900 / 2300 m. E sono stato anche generoso (perché sarà 2900 nella realtà).
Questo è oramai l'inverno Italiano. Altro che orsi grandi manovre e sogni di gloria.
Si passa ad oltranza dai grandi progetti a sbattere il muso su una realtà molto cruda.

L'anno scorso in questo periodo ero gasatissimo e pronto per vivere in prima persona la stupenda ondata di gelo... Uno spettacolo! Ricordo ancora quei giorni benissimo! Che goduria!Jokoliere91 ha scritto:E si.. Piacere!Vittorio97 ha scritto:Guarda lo spero vivamente! Che nervoso!Jokoliere91 ha scritto:Speriamo che saremo ricompensati molto di più alla prossima discesa!
P.s. Ho visto ora che siamo entrambi sicilianiL'anno scorso in questi in giorni eravamo ansiosi per ciò che vedevano i modelli... Ma un ansia diversa da oggi!
Non credevamo ai nostri occhi, per la felicità... Oggi invece non crediamo ai nostri occhi per la scansatina della colata... E va bè, sarà per la prossima volta... D'altronde non siamo mai stati obbiettivo della colata, c'era d'aspettarselo!
E si... lo spero tanto anche io!!!!!!Vittorio97 ha scritto:L'anno scorso in questo periodo ero gasatissimo e pronto per vivere in prima persona la stupenda ondata di gelo... Uno spettacolo! Ricordo ancora quei giorni benissimo! Che goduria!Jokoliere91 ha scritto:E si.. Piacere!Vittorio97 ha scritto: Guarda lo spero vivamente! Che nervoso!
P.s. Ho visto ora che siamo entrambi sicilianiL'anno scorso in questi in giorni eravamo ansiosi per ciò che vedevano i modelli... Ma un ansia diversa da oggi!
Non credevamo ai nostri occhi, per la felicità... Oggi invece non crediamo ai nostri occhi per la scansatina della colata... E va bè, sarà per la prossima volta... D'altronde non siamo mai stati obbiettivo della colata, c'era d'aspettarselo!
Speriamo che prima o poi ritorni sulle nostre teste una cosa del genere!