**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Run Gfs da guardare non oltre le 144 h che sono anche troppe, il nord con questo run guarda la televisione, ma secondo me ci sono tutte le condizioni affinchè in seguito e forse anche nei prossimi run rientri in gioco anche il nord.
Situazione molto evolutiva come si vede dai grossi cambiamenti che ci sono anche nel breve e poi non ho capito perchè siamo tutti li a sbavare dietro a Gfs, mi fido molto di più di Ecmwf.
Vedremo
Situazione molto evolutiva come si vede dai grossi cambiamenti che ci sono anche nel breve e poi non ho capito perchè siamo tutti li a sbavare dietro a Gfs, mi fido molto di più di Ecmwf.
Vedremo
-
gianluca77
- Forumista senior
-
Rio
mi dispiace ma reading stavolta ha steccatoFiume Po ha scritto:Run Gfs da guardare non oltre le 144 h che sono anche troppe, il nord con questo run guarda la televisione, ma secondo me ci sono tutte le condizioni affinchè in seguito e forse anche nei prossimi run rientri in gioco anche il nord.
Vedremo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/ ... e-2058157/
Per favore, leggete gli ultimi pezzettini in fondo alla pagina e ditemi perché c'è chi dice ancora neve in pianura anche in Toscana il 28!
Per favore, leggete gli ultimi pezzettini in fondo alla pagina e ditemi perché c'è chi dice ancora neve in pianura anche in Toscana il 28!