Mi commuovoSalento92 ha scritto:Non ci sono le basi all'inizio magari dopo siiniestas ha scritto:c'è una intererferenza atlantica vedremo gli altri aggiornamenti ma è una novità non irrilevanteSalento92 ha scritto: non credo proprio
e cmq continuo a ripetere che questa è una stanza dove si parla d'Italia
per i localismi ci sono i nowcasting regionali
Ormai vedete rodani ovunque, questa è un entrata dal rodano, gennaio 2010
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LeBronIppo
- Salento92
- *Forumista TOP*
l'ho postata a scopo didattico, altrimenti non si capisce più nienteLeBronIppo ha scritto:Mi commuovoSalento92 ha scritto:Non ci sono le basi all'inizio magari dopo siiniestas ha scritto: c'è una intererferenza atlantica vedremo gli altri aggiornamenti ma è una novità non irrilevante
Ormai vedete rodani ovunque, questa è un entrata dal rodano, gennaio 2010
-
Sirino 2014
- Vittorino2478
-
bora50nodi
Rio io mi immagino dopo le 150h più di una sorpresina...la situazione non è stata ancora inquadrata,si vede come tutti i modelli fanno fatica...a questo erano dovuti i balletti di gfs...mentre gli altri nei giorni scorsi hanno tirato dritti per una soluzione di freddo per tutta la penisola, gfs "ballava" proprio perché la situazione era incerta e lo è tutt'oggi, infatti tutti gli altri modelli chi più e chi meno stanno cambiando le carte in tavola. Monitoriamo perché le sorprese sono dietro l'angolo.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
non si può più leggere... È un ortocellismo continuo, apritevi un td dove si parla di centro sud, non se ne può più !iniestas ha scritto:c'è una intererferenza atlantica vedremo gli altri aggiornamenti ma è una novità non irrilevanteSalento92 ha scritto:non credo proprioducaneve ha scritto:Ovest shift c'è stato, un altro po' e se entra meglio dal rodano poi vediamo come và a finire!
-
monte capanne
- Forumista senior