Modelli Live Novembre 2016
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Jokoliere91
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Le carte fanno vedere che dalla seconda decade passa il secondo trenonevofilo80 ha scritto:nessuna runniteJokoliere91 ha scritto:Ma ancora non esiste cura per la ''runnite acuta''?
per i prossimi 7-8 giorni hp
magari facci una bella analisi visto che ti si vede solo in inverno senza mettere una carta
Attenzione che questa volta il rischio sarà troppo ad ovest
Ne riparleremo presto
- Jokoliere91
Lo sai perchè? perchè non mi va di litigare con nessuno, per questo non posto nulla... Per il momento preferisco non parlare!nevofilo80 ha scritto:nessuna runnite
magari facci una bella analisi visto che ti si vede solo in inverno senza mettere una carta
Non mi appoggio mai alla visione dei modelli a lungo termine proprio in questo periodo perchè valgono poco più di 0...
Ogni giorno non vedo altro che ripetere le stesse cose dalle stesse persone...
Appena qualcuno dice la sua opinione viene attaccato di continuo e questa cosa non mi piace...
Ecco perchè non dico nulla.. Arriverà il tempo dove parlerò anche io, per il momento sto solo osservando e valutando!
Ci sentiremo poi verso la metà di Dicembre!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ho la stessa idea......potrebbe essere questo il problema....cmq da lunedì capiremo meglio. ...iniestas ha scritto:Le carte fanno vedere che dalla seconda decade passa il secondo trenonevofilo80 ha scritto:nessuna runniteJokoliere91 ha scritto:Ma ancora non esiste cura per la ''runnite acuta''?
Ne riparleremo presto
-
neve_a_roma
Erano alte se non ci fosse stato il CW. Ora sono alte per metà mese e dopo,stante la ripresa netta della wave 2.4gen85 ha scritto:stai calmo e sereno roberti.....secondo me alteri troppo non che a me dia fastidio ma non ti fa bene....un bel periodo di hp ci sta tutto ....e ci puo anche stare...pero diciamo la verita le aspettative per I primi di dicembre erano altre.....non ci nascondiamo adessoRobertino ha scritto:4gen85 ha scritto: veramente ti piacciono? E il dopo anche?
ANCHE PRIMA DEL RUN HO DETTO CHE IL TEMPO FINO A 120 ORE NON MI SEMBRA COSI' MONDEZZA, NON HO DETTO CHE FACCIO SALTI DI GIOIA, HO DETTO NON MI SEMBRA MONDEZZA, PIU' CHIARO DI COSI'....
DOPO LE 120 ORE IO NON CI STO CAPENDO NULLA, DI SOLITO CON L'HP I RUN DOVREBBERO ESSERE SIMILI, INVECE OGNI GIRO INVENTANO COSE NUOVE. IO CONTINUO A NAVIGARE A VISTA CONSAPEVOLE DA LUNEDI CHE LA PROBABILITA' DI HP E' MOLTO FORTE COME HA DETTO GROSSO, MA NON MOLTO DURATURA HA AGGIUNTO LUI.
CIAO
Grosso nel panoramica dice hp dominante dal 9 fino al 12-13. Ora che pensate di fare? ogni run ripetere le stesse cose? se è confermata questa situazione che senso ha che continuate ogni corsa a ripeterlo? ormai è fatta si è capito, vivetela con pazienza aspettando tempi migliori, non vedo altre soluzioni
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- Jokoliere91
-
Estremo Nordest
Magari, tanto poi l'East shift avvicinandosi all'evento è fisiologico quest'anno, male che vada riesco a trovare un po' di neve in montagna per natale, vedere sempre tutto il freddo e le precipitazioni li ad un passo ad est mentre io mi devo accontentare della nebbia mi fa imbestialireiniestas ha scritto:Le carte fanno vedere che dalla seconda decade passa il secondo trenonevofilo80 ha scritto:nessuna runniteJokoliere91 ha scritto:Ma ancora non esiste cura per la ''runnite acuta''?
Ne riparleremo presto
-
Gabriele95
Qualcuno, non ricordo chi, già a inizio autunno, disse che a volte è meglio un vp compatto ma con asse favorevole che un vp disturbato ma che "bersaglia a destra e manca senza prenderci" .. è ciò che è successo per gran parte di novembre e si sta riproponendo ora. Vedremo gli sviluppi, ma tirare giù una bestia che accenna a un omega blocking non sarà di certo facile, oltre tutto con l'aggravante di un possibile ulteriore approfondimento del Vp. Fermo restando che ho riguardato le carte dello scorso anno e siamo ancora lontano da quei livelliRobertino ha scritto:ditemi se vi sembra un vp compatto e se gli effetti sul clima sono compatibili con quanto mostrato da questo run