il giorno del mio compleanno c'è sempre il soleleo55 ha scritto:Finalmente gfs nella sua coda ci fa vedere quello che si sogna tutti noi.
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
..Al limite fa bene se prosegue anche fino a Natale.Però poi si deve cambiare decisamenteventomoderato ha scritto:quando la porta atlantica si apre è possibile che il trend prosegua per settimane. potremmo anche avere un 2013/2014 o un 2012/2013 contaminato dall'inverno successivogandalf il bianco ha scritto:gem..long
-
ventomoderato
alla luce degli ultimi inverni penso che ci sia gente disposta a pagare oro per vedere un inverno simile ad uno dei 2 citatileo55 ha scritto:..Al limite fa bene se prosegue anche fino a Natale.Però poi si deve cambiare decisamenteventomoderato ha scritto:quando la porta atlantica si apre è possibile che il trend prosegua per settimane. potremmo anche avere un 2013/2014 o un 2012/2013 contaminato dall'inverno successivogandalf il bianco ha scritto:gem..long
-
ventomoderato
Beh è soggettivo, qui nessuna neve in quelle due annate.ventomoderato ha scritto:alla luce degli ultimi inverni penso che ci sia gente disposta a pagare oro per vedere un inverno simile ad uno dei 2 citatileo55 ha scritto:..Al limite fa bene se prosegue anche fino a Natale.Però poi si deve cambiare decisamenteventomoderato ha scritto: quando la porta atlantica si apre è possibile che il trend prosegua per settimane. potremmo anche avere un 2013/2014 o un 2012/2013 contaminato dall'inverno successivo
- picchio70
Evidentemente non hai mai notato tutte le volte che ho invitatoInvernoPerfetto ha scritto:no wurm sei troppo pessimista per il Piemonte, e to lo dice un realista non un avvelenatore di pozzi che sciacalleggia tutto il giorno perculando il sottoscritto ad ogni suo intervento, dalla mattina alla sera: non un solo suo intervento appare neutrale, sempre sprezzante nei miei confronti. E non capisco sinceramente come persone serie e competenti come Picchio non glielo facciano notare visto che il furbetto in questione "attira ban altrui" cerca sempre la sua sponda.Wurm78 ha scritto:Non confidate piemontesi in venerdì, niente neve su Piemonte, ma solo su Lombardia occidentale, il varesotto in particolare farà il pieno con bufere persistenti proprio in quell'area per tutto il giorno.
Ma tornando al merito, il Piemonte invece vedrà diversi fenomeni venerdì, magari soprattutto nell'area nordorientale e vicino alla lombardia, ma ne vedrà per diverse ore. Ma anche altre zone godranno di una discreta passata perturbata, a tratti nevosa a tratti piovosa, sebbene con le solite zone più a rischio ombra però in questo caso solo parziale. E, ultimo ma non per ultimo, il Piemonte sarà quello che manterrà la quota neve più bassa e più a lungo, perfino sabato.
Quindi no Wurm, credo tu ti stia sbagliando
Gemi a tornare in topic.
-
ventomoderato
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
portare questa carta a 24 ore, poi parleremo d'altroventomoderato ha scritto:alla luce degli ultimi inverni penso che ci sia gente disposta a pagare oro per vedere un inverno simile ad uno dei 2 citatileo55 ha scritto:..Al limite fa bene se prosegue anche fino a Natale.Però poi si deve cambiare decisamenteventomoderato ha scritto: quando la porta atlantica si apre è possibile che il trend prosegua per settimane. potremmo anche avere un 2013/2014 o un 2012/2013 contaminato dall'inverno successivo
-
ventomoderato
addirittura? beh quegli inverni furono pro nord e tirreno. non sono configurazioni che premiano sud e adriaticoLuis97 ha scritto:Beh è soggettivo, qui nessuna neve in quelle due annate.ventomoderato ha scritto:alla luce degli ultimi inverni penso che ci sia gente disposta a pagare oro per vedere un inverno simile ad uno dei 2 citatileo55 ha scritto:..Al limite fa bene se prosegue anche fino a Natale.Però poi si deve cambiare decisamente
-
ventomoderato
Sisi, solo una spruzzata a fine novembre 2013 (ma era ancora autunno)ventomoderato ha scritto:addirittura? beh quegli inverni furono pro nord e tirreno. non sono configurazioni che premiano sud e adriaticoLuis97 ha scritto:Beh è soggettivo, qui nessuna neve in quelle due annate.ventomoderato ha scritto: alla luce degli ultimi inverni penso che ci sia gente disposta a pagare oro per vedere un inverno simile ad uno dei 2 citati
-
Simo98
- Forumista senior
E se lo dice invernoInvernoPerfetto ha scritto:no wurm sei troppo pessimista per il Piemonte, e to lo dice un realista non un avvelenatore di pozzi che sciacalleggia tutto il giorno perculando il sottoscritto ad ogni suo intervento, dalla mattina alla sera: non un solo suo intervento appare neutrale, sempre sprezzante nei miei confronti. E non capisco sinceramente come persone serie e competenti come Picchio non glielo facciano notare visto che il furbetto in questione "attira ban altrui" cerca sempre la sua sponda.Wurm78 ha scritto:Non confidate piemontesi in venerdì, niente neve su Piemonte, ma solo su Lombardia occidentale, il varesotto in particolare farà il pieno con bufere persistenti proprio in quell'area per tutto il giorno.
Ma tornando al merito, il Piemonte invece vedrà diversi fenomeni venerdì, magari soprattutto nell'area nordorientale e vicino alla lombardia, ma ne vedrà per diverse ore. Ma anche altre zone godranno di una discreta passata perturbata, a tratti nevosa a tratti piovosa, sebbene con le solite zone più a rischio ombra però in questo caso solo parziale. E, ultimo ma non per ultimo, il Piemonte sarà quello che manterrà la quota neve più bassa e più a lungo, perfino sabato.
Quindi no Wurm, credo tu ti stia sbagliando