Primavera 2019 - monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
manu73
- *Forumista TOP*
"Piogge benefiche" un po ovunque da nord a sud in questa fase simil invernale fuori stagione. Purtroppo In Lombardia il violentissimo temporale transitato ieri tardo pomeriggio ha lasciato distruzione ma anche vittimepicchio70 ha scritto:Devastanti grandinate nel lazio e non solo
con ingenti danni alle colture.
Dai maltempo facci sognare....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che vuoi che ...... Vuoi mettere passare giornate al fresco coi tuoni in sottofondo. Ci sono dei problemi seri......manu73 ha scritto:"Piogge benefiche" un po ovunque da nord a sud in questa fase simil invernale fuori stagione. Purtroppo In Lombardia il violentissimo temporale transitato ieri tardo pomeriggio ha lasciato distruzione ma anche vittimepicchio70 ha scritto:Devastanti grandinate nel lazio e non solo
- nevofilo80
per il sottoscritto questo tempo fresco è tutta salute visto lle mie patologie il resto sono chiacchiere ,una primavera che non si vedeva da anni ,morte e distruzione al passaggio dei temporali ci saranno sempre .per me oggi goduria pura ,la mia salute ringraziapicchio70 ha scritto:che vuoi che ...... Vuoi mettere passare giornate al fresco coi tuoni in sottofondo. Ci sono dei problemi seri......manu73 ha scritto:"Piogge benefiche" un po ovunque da nord a sud in questa fase simil invernale fuori stagione. Purtroppo In Lombardia il violentissimo temporale transitato ieri tardo pomeriggio ha lasciato distruzione ma anche vittimepicchio70 ha scritto:Devastanti grandinate nel lazio e non solo
- picchio70
mi dispiace per la tua salutenevofilo80 ha scritto:per il sottoscritto questo tempo fresco è tutta salute visto lle mie patologie il resto sono chiacchiere ,una primavera che non si vedeva da anni ,morte e distruzione al passaggio dei temporali ci saranno sempre .per me oggi goduria pura ,la mia salute ringraziapicchio70 ha scritto:che vuoi che ...... Vuoi mettere passare giornate al fresco coi tuoni in sottofondo. Ci sono dei problemi seri......manu73 ha scritto: "Piogge benefiche" un po ovunque da nord a sud in questa fase simil invernale fuori stagione. Purtroppo In Lombardia il violentissimo temporale transitato ieri tardo pomeriggio ha lasciato distruzione ma anche vittime
Ma i problemi seri rimangono anzi in questo caso si amplificano per quanto possibile......
Ultima modifica di picchio70 il dom mag 12, 2019 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Meglio una grandinata o il proseguio della siccità da Febbraio a Settembre?nevofilo80 ha scritto:per il sottoscritto questo tempo fresco è tutta salute visto lle mie patologie il resto sono chiacchiere ,una primavera che non si vedeva da anni ,morte e distruzione al passaggio dei temporali ci saranno sempre .per me oggi goduria pura ,la mia salute ringraziapicchio70 ha scritto:che vuoi che ...... Vuoi mettere passare giornate al fresco coi tuoni in sottofondo. Ci sono dei problemi seri......manu73 ha scritto: "Piogge benefiche" un po ovunque da nord a sud in questa fase simil invernale fuori stagione. Purtroppo In Lombardia il violentissimo temporale transitato ieri tardo pomeriggio ha lasciato distruzione ma anche vittime
Le vie di mezze non esistono, se non si recuperava il decifit idrico eravamo in siccitá con temperature e precipitazioni in media
- nevofilo80
prima vengo io poi il resto ,la stessa cosa la pensano gli altri ,prima noi stessi quindi ogni giorno rubato al caldo alle zanzare e allo schifo afoso di notte meno medicine prendo ed è un successopicchio70 ha scritto:mi dispiace per la tua salutenevofilo80 ha scritto:per il sottoscritto questo tempo fresco è tutta salute visto lle mie patologie il resto sono chiacchiere ,una primavera che non si vedeva da anni ,morte e distruzione al passaggio dei temporali ci saranno sempre .per me oggi goduria pura ,la mia salute ringraziapicchio70 ha scritto: che vuoi che ...... Vuoi mettere passare giornate al fresco coi tuoni in sottofondo. Ci sono dei problemi seri......
Ma i problemi seri rimangono......
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Senti Picchio qui dentro si fa l'etica per un mese forse sottomedia sulla 71-00.
Col brutto tempo queste cose possono succedere ma io le preferisco alla siccità assoluta.
Questo indipendentemente dal mio essere frescofilo nei mesi caldi.
Se ci metti ure che son frescofilo son proprio contento di avere temperature sottomedia invece che sopra, io con il caldo mi spengo invece così son ancora arzillo.
Temperature di 24-25 gradi spero di vederle a Giugno e 30 gradi al massimo a Luglio!
Ma so che non sará così, che se vuole tra 10 giorni arrivano 35 gradi quindi ringrazio e porto a casa.
L'orto nessun problema, almeno per ora senza grandinate, se vengono pazienza, la rete ce la metto
Col brutto tempo queste cose possono succedere ma io le preferisco alla siccità assoluta.
Se ci metti ure che son frescofilo son proprio contento di avere temperature sottomedia invece che sopra, io con il caldo mi spengo invece così son ancora arzillo.
Temperature di 24-25 gradi spero di vederle a Giugno e 30 gradi al massimo a Luglio!
Ma so che non sará così, che se vuole tra 10 giorni arrivano 35 gradi quindi ringrazio e porto a casa.
L'orto nessun problema, almeno per ora senza grandinate, se vengono pazienza, la rete ce la metto
- gippalippa
-
manu73
- *Forumista TOP*
picchio70 ha scritto:Ma avete mai riletto quello che scrivete??
Picchio, mi sembra che le risposte siano abbastanza chiare...penso che i forumisti e i lettori abbiano intelligenza sufficiente per giudicare certi interventi per quelli che sono...
Non perdere tempo a cercare risposte o spiegazioni che non ci sono, lascia perdere.
Buona serata
-
monte capanne
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- picchio70
non c'è rimedio..... Che cosa c'entra il sottomedia o media che sia. Ti pare che qualcuno voglia 30° a maggio?? Io no e neanche li vorrei ad agosto, qui si parla di maltempo di coloro che lo invocano anche quando non ci sono emergenze idriche, ( e comunque sarebbe inopportuno)invocano ingressi molto molto pericolosi per l'uomo le colture e l'economia. Quindi o siete pazzi o ignorateTelecuscino ha scritto:Senti Picchio qui dentro si fa l'etica per un mese forse sottomedia sulla 71-00.