monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sono delle "keyword" parole chiavi, registrate nel codice/database sviluppato , quando inserisci un messaggio , dei controlli vedono se ci sono delle parole, in cui hanno implementato una "traduzione" e quella parola che dici te viene tradotta in quello che si legge nel messaggio finale messo onlineDaniele91 ha scritto:Scusate ma perché se scrivo sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro mi esce un altra cosa
- nevofilo80
Quotonevofilo80 ha scritto:essere realisti è perdere in partenza e siccome le carte dicono che ci potrebbe scappare una coreografia una guarda e osserva senza grandi aspettative non vedo perchè con la - 3 e rovesci non posso vedere fiocchi ad esempio dove abito io a 150 metricristianmagicaroma ha scritto:Stiamo messi male. Sono sul filo del rasoio anche le rocche, figuriamoci la pianura. Dai ragazzi, un pò di realismo
- HadesSaint
quoto, a Roma ci sono tanti microclimi, in svariate zone con la -3 e prp importanti, si possono avere bei rovesci nevosi..senza affrontare il problema di accumulo...anche se temporanei non si potrebbero neanche escludere... son stupendi cmq da vivere e vale la pena monitorare ad ora non vedo perchè no , non parlo a vanvera ma per esperienze passate... zona Boccea/Aurelio...uncinuss ha scritto:Quotonevofilo80 ha scritto:essere realisti è perdere in partenza e siccome le carte dicono che ci potrebbe scappare una coreografia una guarda e osserva senza grandi aspettative non vedo perchè con la - 3 e rovesci non posso vedere fiocchi ad esempio dove abito io a 150 metricristianmagicaroma ha scritto:Stiamo messi male. Sono sul filo del rasoio anche le rocche, figuriamoci la pianura. Dai ragazzi, un pò di realismo
- nevofilo80
io sono a 150 metri e credo che qualche fiocco lo vedi anche tu a ciampinoulisse55 ha scritto:Roma vedrà i primi fiocchi.
Punto.
E ci basta...x ora.
Le carte non escludono tale possibilità.
E chi conosce Roma e dintorni sarà
con me...ad attendere.
Ne vale la pena.
Nessun obbligo per chi è scettico.