adriano ha scritto:nuoooo povero cucciolo
Fatevi vedere in faccia!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
pubblico ha scritto:finland77 ha scritto:Mettile anche con http://picturepush.com/upa per piacere.... non posso perdermele.....pubblico ha scritto:vi chiederete perchè non vi risparmio da queste mie foto... non lo so neanche io però vi posso dire che forse questa è l'ultima.....![]()
Sembri il fratello di Elvis....
-
pubblico
chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amicigiulys ha scritto:Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta,![]()
![]()
ma anche l'ambientazione non è male, con quel variegato al pistacchio spalmato sulle pareti
![]()
![]()
- cristiano69
Peccatopubblico ha scritto:chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amicigiulys ha scritto:Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta,![]()
![]()
ma anche l'ambientazione non è male, con quel variegato al pistacchio spalmato sulle pareti
![]()
![]()
Io ti volevo piu cosi
cristiano69 ha scritto:Peccatopubblico ha scritto:chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amicigiulys ha scritto:Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ti volevo piu cosi
- cristiano69
Si,proprio la Uma di Kill BillMAGGIO77 ha scritto:cristiano69 ha scritto:Peccatopubblico ha scritto: chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amici![]()
Io ti volevo piu cosi
![]()
Uma Uma Uma.
-
pubblico
ma io sono così... è più facile in questa maniera trascinare gli amici...cristiano69 ha scritto:Peccatopubblico ha scritto:giulys ha scritto:Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta,![]()
![]()
![]()
![]()
chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amici![]()
Io ti volevo piu cosi
per me rimani sempre Uma thurman...quindio cancella quella foto!!!!!!!cristiano69 ha scritto:Si,proprio la Uma di Kill BillMAGGIO77 ha scritto:cristiano69 ha scritto: Peccato![]()
Io ti volevo piu cosi
![]()
Uma Uma Uma.
L'hai visto il film
Quelle sono le donne che mi attirano di piu
non la voglio piu vedere!!!!
-
pubblico