Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:nuoooo povero cucciolo
:D

:cry:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pubblico ha scritto:
finland77 ha scritto:
pubblico ha scritto:vi chiederete perchè non vi risparmio da queste mie foto... non lo so neanche io però vi posso dire che forse questa è l'ultima..... :wink:
Mettile anche con http://picturepush.com/upa per piacere.... non posso perdermele..... :P
Immagine

Sembri il fratello di Elvis.... :D :P
derfel

Messaggio da derfel »

sempresole73 ha scritto:
pubblico ha scritto:vi chiederete perchè non vi risparmio da queste mie foto... non lo so neanche io però vi posso dire che forse questa è l'ultima..... :wink:

Immagine
sembri un misto tra alvaro vitali e nicolas cage...
:lol: :wink:
questa foto decreta l'abbattimento del thread!!!!!! :lol: :lol: :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta, :roll: :roll: :shock: ma anche l'ambientazione non è male, con quel variegato al pistacchio spalmato sulle pareti :( :lol: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

giulys ha scritto:Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta, :roll: :roll: :shock: ma anche l'ambientazione non è male, con quel variegato al pistacchio spalmato sulle pareti :( :lol: :wink:
chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amici ;)
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

pubblico ha scritto:
giulys ha scritto:Quello che colpisce nella foto di Pubblico è l'aria gioiosa e contenta, :roll: :roll: :shock: ma anche l'ambientazione non è male, con quel variegato al pistacchio spalmato sulle pareti :( :lol: :wink:
chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amici ;)
Peccato :cry:
Io ti volevo piu cosi
Immagine
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto:
Io ti volevo piu cosi
Immagine
:lol: :lol: Uma Uma Uma.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

MAGGIO77 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto: chi mi conosce davvero sà che sono così.... in mezzo agli amici sono un pò un trascinatore..... non voglio vedere musi lunghi fra i miei amici ;)
Io ti volevo piu cosi
Immagine
Si,proprio la Uma di Kill Bill :wink: L'hai visto il film :?: Quelle sono le donne che mi attirano di piu :D
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
pubblico ha scritto:

Io ti volevo piu cosi
Immagine
ma io sono così... è più facile in questa maniera trascinare gli amici... :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto: ma io sono così...
... pallista ....non è vero .... sappiate che l'ho visto di persona e non è come l'avatar :evil: :evil: :evil: :evil: non si imbroglia così :evil: :evil:
derfel

Messaggio da derfel »

cristiano69 ha scritto:
MAGGIO77 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Peccato :cry:
Io ti volevo piu cosi
Immagine
Si,proprio la Uma di Kill Bill :wink: L'hai visto il film :?: Quelle sono le donne che mi attirano di piu :D
per me rimani sempre Uma thurman...quindio cancella quella foto!!!!!!!
non la voglio piu vedere!!!!
:lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:
... pallista ....non è vero .... sappiate che l'ho visto di persona e non è come l'avatar :evil: :evil: :evil: :evil: non si imbroglia così :evil: :evil:
amore.... :D
furetto

Messaggio da furetto »

FALCO ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: .....azzzzzz....vuoi dire che è peggio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........grande Andy.... :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

sempresole73 ha scritto:

Immagine
sembri un misto tra alvaro vitali e nicolas cage...
:lol: :wink:
azzz che incrocio.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

in questa foto ci sono tatni forumisti, chissà se li riconoscete

Immagine

:D :D
Rispondi