Lo sai che si rischia il big event..
senza se e ma
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
attenzione...NIVOFILO86 ha scritto:Veramente è il primo che ha fattobufera genzanese ha scritto:a forza di est schif anzi che e il 16 il strisciaNIVOFILO86 ha scritto: Cambieranno di nuovo ..purtroppo si soffre!
siturbo_dif ha scritto:io mi ci ero iscritto ma non ricordo qual eraArtic Winter ha scritto:nevo, mi sa che vengo a scrivere sul tuo facebook....nevofilo80 ha scritto: la solita minestra riscaldata illude e poi ti arriva la pentola in testa
ukmo manda ad est cosa cè di buono per non parlare delle termiche nel lazio la - 3 e poi + 1-2 e via dicendo
mi spiace dirlo ma è mondezza per me![]()
![]()
![]()
per tutti quelli che vogliono la neve a roma? na roba simile?
non hai tutti i torti... Ukmo in effetti è peggiorao, ma gem non proprio... guardiamo reading ora.Artic Winter ha scritto:attenzione...NIVOFILO86 ha scritto:Veramente è il primo che ha fattobufera genzanese ha scritto:a forza di est schif anzi che e il 16 il striscia
io starei attento a questo passo di gfs che dopo l'accelerata ha fatto una leggera ma pur sempre evidente retromarcia... e si è portato dietro anche gem che stamattina sembrava più deciso...
per non parlare di ukmo ....
aspettiamo reading stasera.
spero di sbagliarmi....
Giulio097 ha scritto:non hai tutti i torti... Ukmo in effetti è peggiorao, ma gem non proprio... guardiamo reading ora.Artic Winter ha scritto:ma avete visto le termiche di gem?fanno ridereNIVOFILO86 ha scritto: Veramente è il primo che ha fatto
attenzione...
io starei attento a questo passo di gfs che dopo l'accelerata ha fatto una leggera ma pur sempre evidente retromarcia... e si è portato dietro anche gem che stamattina sembrava più deciso...
per non parlare di ukmo ....
aspettiamo reading stasera.
spero di sbagliarmi....