FEBBRAIO 2021 - modelli LIVE (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
bora50nodi
- El Granello
Ciao Luca, il mio commento era infastidito dai borbottii di qualcuno che mentre facciamo il live di punto in bianco si parla di rondini e primavera, tutto qua , non era assolutamente il mio pensieroluca90 ha scritto:Se vuoi un consiglio, non andare oltre le 144h, anche 120h in questo momento. Davvero complessa l’evoluzione. Mio parere.ale12 ha scritto:Adesso iniziamo con le rondini e la primavera perfetto, meglio staccare
-
Comesefosseantani
Buongiornopicchio70 ha scritto:Si avevo gia visto , gfe e controllo sopra mediaVedolaneve ha scritto:Rimane in piedi questa opzione guarda anche gli spaghi di gsf .picchio70 ha scritto:Eccola la retrogressione medio bassa
Peccato il para!
Son curioso di cosa tira fuori oggi spero aggiorni presto
e diversi spaghi puntano in basso.
Soluzione di difficile lettura ma nella quale ci ho sempre creduto.
Impossibile andare oltre le 120 ore.
Reading ad esempio ha corretto continuativamente la visione per questo week end, Gfs dal canto suo ha 4 uscite giornaliere.
Buongiorno a tutti .
Io sinceramente non capisco proprio perché si danno sentenze di primavera o di era glaciale ad ogni run su carte a 168/192 e anche oltre quando ancora deve iniziare La prima fase gelida che é una certezza fino a martedì ....
Proprio patologia del pessimismo ....
Si vuole per forza andare a pescare La fine di un qualcosa che ancora deve iniziare....
É normale che finirà , non siamo mica al polo nord....
Se dura 7 giorni c'è chi dirà eh ma all'ottavo arriva La primavera
Se durasse anche 30 giorni il gelo e La neve sono sicuro che qualcuno direbbe eh dal 15 marzo previsto anticiclone , poteva essere una bella occasione .
Scusate lo sfogo , ma quello che voglio dire è di godervi quello che sta per arrivare e guardare con "curiosità " ai modelli dopo le 120 ore . Tutto qui
Io sinceramente non capisco proprio perché si danno sentenze di primavera o di era glaciale ad ogni run su carte a 168/192 e anche oltre quando ancora deve iniziare La prima fase gelida che é una certezza fino a martedì ....
Proprio patologia del pessimismo ....
Si vuole per forza andare a pescare La fine di un qualcosa che ancora deve iniziare....
É normale che finirà , non siamo mica al polo nord....
Se dura 7 giorni c'è chi dirà eh ma all'ottavo arriva La primavera
Se durasse anche 30 giorni il gelo e La neve sono sicuro che qualcuno direbbe eh dal 15 marzo previsto anticiclone , poteva essere una bella occasione .
Scusate lo sfogo , ma quello che voglio dire è di godervi quello che sta per arrivare e guardare con "curiosità " ai modelli dopo le 120 ore . Tutto qui
Gfs è un giocattolo non un modello affidabile.Comesefosseantani ha scritto:Buongiornopicchio70 ha scritto:Si avevo gia visto , gfe e controllo sopra mediaVedolaneve ha scritto: Rimane in piedi questa opzione guarda anche gli spaghi di gsf .
Peccato il para!
Reading ad esempio ha corretto continuativamente la visione per questo week end, Gfs dal canto suo ha 4 uscite giornaliere.
Reading mette le cose migliori sempre oltre i 7 giorni. Film già visto molte volte.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao, si l'ho sempre affermato, io ho parlato di 100 oreComesefosseantani ha scritto:Buongiornopicchio70 ha scritto:Si avevo gia visto , gfe e controllo sopra mediaVedolaneve ha scritto: Rimane in piedi questa opzione guarda anche gli spaghi di gsf .
Peccato il para!
addirittura.
Ci sono ancora troppe variabili in gioco e molto determinanti,
poi col gelo cosi vicino ad est basta veramente poco...
In atlantico assistiamo a varie torsioni del canadese con
decise pulsazioni atlantiche in risposta.
Nota stonata è l'eccessivo addossamento anticiclonico,
ma da valutare la forza ed il taglio della radice, qui si gioca la partita,
deve isolarsi su Scandinavia e perdere gpt nel mediterraneo, come
diverse volte mostrato dai gm, poi la rotazione impressa fa il resto.
Inoltre la terza decade mostra chiari segnali di reiterazione
con tendenza a blocchi alla circolazione, questo intorno al 23
febbraio, cosa che adesso è impossibile vedere con costanza dai gm.
La porta dell'est è spalancata.