Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Sirino 2014
- nevofilo80
quoto l'unico modello che fa vedere un ottima irruzione fredda è ukmo! dove veniamo tutti piu o meno coinvoltibora50nodi ha scritto:Credo che alla fine stamane bisogna guardare con positività alle 120 h,,,da li in poi tutto può accadere...sia in positivo (maggiore coinvolgimento della penisola (ukmo) , oppure uno spanciamento e tutto ad est , o una via di mezzo....certo che stamani l'unico modello che è rimasto coerente è ukmo.
-
bora50nodi
-
Fabrydazena
Purtroppo la verità fa male. già sognavate un 2012 bis, invece mi sa che proprio così non andràDiamond_Sea ha scritto:Grazie per l'augurio e complimenti per l'orticellismo.Fabrydazena ha scritto:stamane tutto pro adriatiche/sud. speriamo duri poco e che non ci siano precipitazioni neanche li. tifo per un est shift e distensione dell'azzorre su di noi.
oppure spero che si apra l'atlantico in modo serio, almeno tonnellate di neve sulle alpi
-
murgiasnow
Mamma mia spero tu abbia 15 anni altrimenti non me lo spiego...Fabrydazena ha scritto:Purtroppo la verità fa male. già sognavate un 2012 bis, invece mi sa che proprio così non andràDiamond_Sea ha scritto:Grazie per l'augurio e complimenti per l'orticellismo.Fabrydazena ha scritto:stamane tutto pro adriatiche/sud. speriamo duri poco e che non ci siano precipitazioni neanche li. tifo per un est shift e distensione dell'azzorre su di noi.
oppure spero che si apra l'atlantico in modo serio, almeno tonnellate di neve sulle alpi
In ogni caso ad oggi penso che 16-17-18 siano piu' di una lisciatina adriatica...Termiche non comuni, 50h di neve circa per le colline piu'alte del sud...e neve il 18 praticamente sulla costa con una -10..Non guardate sempre il vostro orticello..
-
Fabrydazena
est shift, tutto andrà in grecia. per voi grigliatemurgiasnow ha scritto:Mamma mia spero tu abbia 15 anni altrimenti non me lo spiego...Fabrydazena ha scritto:Purtroppo la verità fa male. già sognavate un 2012 bis, invece mi sa che proprio così non andràDiamond_Sea ha scritto: Grazie per l'augurio e complimenti per l'orticellismo.
In ogni caso ad oggi penso che 16-17-18 siano piu' di una lisciatina adriatica...Termiche non comuni, 50h di neve circa per le colline piu'alte del sud...e neve il 18 praticamente sulla costa con una -10..Non guardate sempre il vostro orticello..
- nevofilo80
-
Sirino 2014
- nevofilo80