Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Diventa caldofilo, così la meteo non ti deluderà più...Viva le dolomiti ha scritto:Si stava avvicinando un temporale ma come al solito si è sciolto per riformarsi più a ovest evitandomi, ho una cappa di CIN maledettamente troppa elevata
Niente da fare, persino i temporali mi deludono in questo posto di mer.a con la M maiuscola, posso dire che la meteo ultimamente la sto odiando a morte
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quasi quasi lo diventoairsnow ha scritto:Diventa caldofilo, così la meteo non ti deluderà più...Viva le dolomiti ha scritto:Si stava avvicinando un temporale ma come al solito si è sciolto per riformarsi più a ovest evitandomi, ho una cappa di CIN maledettamente troppa elevata
Niente da fare, persino i temporali mi deludono in questo posto di mer.a con la M maiuscola, posso dire che la meteo ultimamente la sto odiando a morte
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Onestamente farei volentieri cambio, già domani rischio di annullare un aperitivo con amici per l'ennesimo temporaleViva le dolomiti ha scritto:Ripeto e ribadisco, flop, non ci crederete mai ma la mia zona è l'unica in tutto il nord ovest sottomedia pluvio, che schifo, quasi quasi preferivo il caldo, anzi preferivo il caldo
-
Simo98
- Forumista senior
Trasferisciti...se vuoi ti do un po' dei miei temporaliViva le dolomiti ha scritto:Ripeto e ribadisco, flop, non ci crederete mai ma la mia zona è l'unica in tutto il nord ovest sottomedia pluvio, che schifo, quasi quasi preferivo il caldo, anzi preferivo il caldo
Qui oggi sarà stato il 20° della stagione...non ne posso più,fuori non riesce a fare nulla!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ci crediamo,perché tu rientri in pieno nella zona attualmente più secca del nord intero,cioé quella compresa grossomodo tra Piacenza,Cremona,Mantova e Parma,dove si registra una certa siccità,che si stempera pian piano spostandosi verso tutti e quattro i punti cardinali.Viva le dolomiti ha scritto:Ripeto e ribadisco, flop, non ci crederete mai ma la mia zona è l'unica in tutto il nord ovest sottomedia pluvio, che schifo, quasi quasi preferivo il caldo, anzi preferivo il caldo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Simo98 ha scritto:Trasferisciti...se vuoi ti do un po' dei miei temporaliViva le dolomiti ha scritto:Ripeto e ribadisco, flop, non ci crederete mai ma la mia zona è l'unica in tutto il nord ovest sottomedia pluvio, che schifo, quasi quasi preferivo il caldo, anzi preferivo il caldo![]()
Qui oggi sarà stato il 20° della stagione...non ne posso più,fuori non riesce a
Gli unici giorni non temporaleschi sono quelli con il foen,tipo domenica e lunedì scorsi,negli altri,invece,ogni giorno ci scappa qualcosa ormai da inizio mese.
Così facendo,contenere le malattie fungine in vigneti e frutteti non é impresa facile.
Uomo di Langa ha scritto:Le mie piantine di pomodori crescono molto a rilentoSimo98 ha scritto:Trasferisciti...se vuoi ti do un po' dei miei temporaliViva le dolomiti ha scritto:Ripeto e ribadisco, flop, non ci crederete mai ma la mia zona è l'unica in tutto il nord ovest sottomedia pluvio, che schifo, quasi quasi preferivo il caldo, anzi preferivo il caldo![]()
Qui oggi sarà stato il 20° della stagione...non ne posso più,fuori non riesce a
Gli unici giorni non temporaleschi sono quelli con il foen,tipo domenica e lunedì scorsi,negli altri,invece,ogni giorno ci scappa qualcosa ormai da inizio mese.
Così facendo,contenere le malattie fungine in vigneti e frutteti non é impresa facile.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*