Sul td modelli posto decine di carte e spaghi per il resto non ho la preparazione quindi non mi arrogo il diritto di fare simili sparate cercando di vedere quello che modelli o spaghi non dicono.delfino74 ha scritto:gentilissimo io non sparo un bel niente sia bene inteso di cartine spaghetti indici e altro e' stato illustrato nelle pagine passate ad oggi che siamo nel finale stagionale ormai e' superfluo indicare indici di una stagione ormai finita fra qualche giorno iniziera' il PIM ma questa e' un'altra storia......per quanto riguarda la famosa passatina del weekend non e' ancora scontata come andra' a finire .......oppure tu hai la sfera magica? sono sempre piu' convinto che la passatina come dici tu avra' un seguito piu' importanteandryan ha scritto:Delfino il succo del discorso è che le tue sparate sono basate sul nulla ne su indici ne su carte ma solo su sogni che a questo punto non vorremo neanche si realizzassero.
Poi dici che non guardi l'orticellismo???
La rapida passata del 24/25 è a favore delle regioni orientali e per non di più di qualche ora.a presto e grazie per i tuoi commenti scientifici corredati da indici e cartine varie
A inizio febbraio fui massacrato per aver postato carte e spaghi che non facevano vedere nulla e tutti entusiasti che aspettavate il gelo storico con tutti gli indici a favore... come è andata???