**Modelli Live Estate 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
manu73
- *Forumista TOP*
Ma come? finisce Agosto e ancora siamo alle prese con i 35 gradi, inizia settembre e siamo ancora alla ricerca della rinfrescata...
Fa parte dell'estate mediterranea 2015 tutto sommato normale e non da primati.....(su gran parte del Paese a seconda delle zone 45/60 giorni con anomalie termiche positive almeno fra i 3 e i 6 gradi.......Alpi in primis)
Fa parte dell'estate mediterranea 2015 tutto sommato normale e non da primati.....(su gran parte del Paese a seconda delle zone 45/60 giorni con anomalie termiche positive almeno fra i 3 e i 6 gradi.......Alpi in primis)
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
estate che spara le sue ultime cartucce spompate (33 gradi al sud mi sembra cosa normalissima a fine agosto) e che poi si appresta a lasciare spazio ad un periodo molto piovoso e fresco e secondo il mio modesto parere,non suffragato da dati,dopo la prima decade di settembre ci sarà un ulteriore rinfrescata con prima neve sulle alpi dai 1800 mt;luglio è un lontanissimo ricordo 2 ore di massima a 30 gradi a roma non è come avere alle 8 di mattina 30 gradi e a mezzogiorno 38!
-
Diamond_Sea
E poi neve ai Castelli Romani entro l'equinozio. Ottobre si scia al Circo Massimo.freddopungente ha scritto:estate che spara le sue ultime cartucce spompate (33 gradi al sud mi sembra cosa normalissima a fine agosto) e che poi si appresta a lasciare spazio ad un periodo molto piovoso e fresco e secondo il mio modesto parere,non suffragato da dati,dopo la prima decade di settembre ci sarà un ulteriore rinfrescata con prima neve sulle alpi dai 1800 mt;luglio è un lontanissimo ricordo 2 ore di massima a 30 gradi a roma non è come avere alle 8 di mattina 30 gradi e a mezzogiorno 38!
-
monte capanne
- Forumista senior
secondo me migliore dello 00 l'azzorre impedisce lo sfondamento troppo ad ovest
kostenlos bilder hochladen

kostenlos bilder hochladen
- Artic Winter
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
-