Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ranger

Messaggio da ranger »

Una pausa un pò lunghetta se alcuni importanti meteoman parlano "almeno" 7 giorni di hp....piccolo respiro da est a rinfrescarci per 2/3giorni...e poi ancora HP..
Giono più, giorno meno arriviamo al 5 marzo!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

ranger ha scritto:Una pausa un pò lunghetta se alcuni importanti meteoman parlano "almeno" 7 giorni di hp....piccolo respiro da est a rinfrescarci per 2/3giorni...e poi ancora HP..
Giono più, giorno meno arriviamo al 5 marzo!
Dai uno sguardo al modello degli spaghi...dai che prima o poi una l'azzecchi. :lol:
Ti consiglio di ripassare però verso giugno; quello è il momento più propizio per quelli come te che sanno prevedere solo hp.
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Dato che statisticamente sono molto di più le giornate di sole di quelle con pioggia è del tutto normale che anche gli HP siano presenti più a lungo delle basse pressioni; credo che il rapporto sia di 4:1 o giù di li.

Ranger attento a non farti rubare la merendina da Yoghi :lol: :wink:
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

al momento non si vedono sblocchi con gf nemmeno nel lungo,ma cambieranno .sono uscite le stagionali del sito della neve furiosa ,secondo loro a parte sbuffetti inverno finito
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:al momento non si vedono sblocchi con gf nemmeno nel lungo,ma cambieranno .sono uscite le stagionali del sito della neve furiosa ,secondo loro a parte sbuffetti inverno finito
beh me sa che neve furiosa stavolta ce prende...cambieranno ad dicembre 2012 i modelli forse! :D
nevofilo80

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:al momento non si vedono sblocchi con gf nemmeno nel lungo,ma cambieranno .sono uscite le stagionali del sito della neve furiosa ,secondo loro a parte sbuffetti inverno finito
beh me sa che neve furiosa stavolta ce prende...cambieranno ad dicembre 2012 i modelli forse! :D
Immagine Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

"l'Hp sta per resettare tutto, pialla inarrestabile...Il dopo è uno scenario da the day after tomorrow in senso primaverile".
Ranger alias Romanonevica la pensa così. E se lo dice lui...
Pure tu nevofilo80 che carti posti? Se ti vede Ranger ti sgrida!
nevofilo80

gemi65 ha scritto:"l'Hp sta per resettare tutto, pialla inarrestabile...Il dopo è uno scenario da the day after tomorrow in senso primaverile".
Ranger alias Romanonevica la pensa così. E se lo dice lui...
Pure tu nevofilo80 che carti posti? Se ti vede Ranger ti sgrida!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: da domani canarini e domenica ombrelloni
gemi65

Messaggio da gemi65 »

E' vero ti ricordi gli ombrelloni previsti per Natale? Che momenti anche allora.. Oh ma lui li ha tenuti sempre aperti e che scherziamo!
nevofilo80

gemi65 ha scritto:E' vero ti ricordi gli ombrelloni previsti per Natale? Che momenti anche allora.. Oh ma lui li ha tenuti sempre aperti e che scherziamo!
:lol: :lol: :lol: :lol: poi quando fioccava al vaticano diceva ma tanto non attacca non ci sono le termiche :lol: :lol: :lol:
milesdomini

Messaggio da milesdomini »

nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:E' vero ti ricordi gli ombrelloni previsti per Natale? Che momenti anche allora.. Oh ma lui li ha tenuti sempre aperti e che scherziamo!
:lol: :lol: :lol: :lol: poi quando fioccava al vaticano diceva ma tanto non attacca non ci sono le termiche :lol: :lol: :lol:
Resta il concetto che ognuno si difende da sé e io non difendo nessuno.

Ma così, voi, non ci fate una gran bella figura. Non credete?
Sarà pure bastian contrario, ma rimane 1 su 50..
Non fate i ganzi :D
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto:
Immagine Immagine
nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene! :D
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Finnico ha scritto: beh me sa che neve furiosa stavolta ce prende...cambieranno ad dicembre 2012 i modelli forse! :D
Immagine Immagine
nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene! :D[/quote

gefs ha validità 0 spaccato...vuoi un modello affidabile?segui Gem!!! 8)
Finnico

Messaggio da Finnico »

mascalzonelatino88 ha scritto:
Finnico ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:Immagine Immagine
nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene! :D[/quote

infatti raffigura sempre scenari da favola e alla fine mi pare che non ce pija mai!comunque io sono un fedelissimo di gfs ma d'ora in poi darò anche un occhiata a gem,grazie per il consiglio! :D
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

Finnico ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
Finnico ha scritto: nevò ma gefs com'è in quanto ad affidabilità?comunque io già so pronto cor secchiello e il materassino,domenica buttamose a Fregene! :D[/quote

infatti raffigura sempre scenari da favola e alla fine mi pare che non ce pija mai!comunque io sono un fedelissimo di gfs ma d'ora in poi darò anche un occhiata a gem,grazie per il consiglio! :D

figurati finnico alla fine non te sei più impiccato nè???dopo tutta la neve che te sei pigliato...te possino con simpatia Mascalzone :wink:
Bloccato