**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
Ho la panda vecchia 4*4 e tre pale da neve dopo il 2012!orsofilo ha scritto:a parte gli scherzi duca, se per le prossime 24/36h dovessero essere confermate queste termiche e precipitazioni, attrezzati a dovere!meteocris ha scritto:Facciamo 3 va ma non specifichiamo l'unità di misura, quella più in làducaneve ha scritto:
La cosa più importante raga è la pala da neve se non l'avessi avuta in quei giorni! Mamma!
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ciao amico pugliese.murgiasnow ha scritto:Salve, per la passata del 26-27 termiche gia' migliori ma precipitazioni.praticamente assenti..Dite che qualche minimo riuscira' a formarsi o risentiremo comunque dell'effetto stau? E'un'occasione davvero sprecata
Previsione difficile, non sembrano esserci molte precipitazioni...però ce la giochiamo, qualsiasi cosa cadrà con quelle termiche sarebbe neve per te, gragnola per me, considerando lo stau siamo in gioco
-
fabylillo92
Beato te che l'aveviducaneve ha scritto:Ho la panda vecchia 4*4 e tre pale da neve dopo il 2012!orsofilo ha scritto:a parte gli scherzi duca, se per le prossime 24/36h dovessero essere confermate queste termiche e precipitazioni, attrezzati a dovere!meteocris ha scritto: Facciamo 3 va ma non specifichiamo l'unità di misura, quella più in là![]()
La cosa più importante raga è la pala da neve se non l'avessi avuta in quei giorni! Mamma!
ragazzi io in queste occasioni vi dico con forza fidatevi del nowcasting, i modelli non inquadrano perfettamente la situazioneSalento92 ha scritto:Ciao amico pugliese.murgiasnow ha scritto:Salve, per la passata del 26-27 termiche gia' migliori ma precipitazioni.praticamente assenti..Dite che qualche minimo riuscira' a formarsi o risentiremo comunque dell'effetto stau? E'un'occasione davvero sprecata
Previsione difficile, non sembrano esserci molte precipitazioni...però ce la giochiamo, qualsiasi cosa cadrà con quelle termiche sarebbe neve per te, gragnola per me, considerando lo stau siamo in gioco
-
murgiasnow
Salento92 ha scritto:Ciao amico pugliese.murgiasnow ha scritto:Salve, per la passata del 26-27 termiche gia' migliori ma precipitazioni.praticamente assenti..Dite che qualche minimo riuscira' a formarsi o risentiremo comunque dell'effetto stau? E'un'occasione davvero sprecata
Si io a 500 metri sono abbastanza tranquillo per le termiche ma direi che ora si tratta solo di nowcasting per noi...Vediamo ora come prosegue per fine anno
gemi mi hai letto nel pensiero...gemi65 ha scritto:E' che quelli di lassù sanno lamentarsi meglio.turbo_dif ha scritto:strano eh..gemi65 ha scritto:Intanto Redazione tutta concentrata sulle previ per la neve al nord. Va bè.
anche l'altro ieri ne discutevo con jacopo90 è sempre la stessa storia eh ragazzi!! Mi fermo perchè potrei esagerare
Ultima modifica di orsofilo il mer dic 24, 2014 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio