no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Nebbiolo100%
-
djsimone93
Devo ammettere tristemente che non me l'aspettavo una pausa precipitativaedensnow ha scritto:come al solito qui il nulla![]()
![]()
![]()
così lunga, credevo che riniziasse a nevicare da dopo le 14 e invece sono
già le 16 e ancora nulla tranne una leggerissima pioviggine mista a pioggia
T:+2,3°
Speriamo che le precipitazioni sull'ovest della Lombardia guadagnino terreno
verso ovest, altrimenti qui sarà un vero flop
Saluti
-
quattro stagioni
Avevo anche io le tue convinzioni. E adesso ho le tue paure...djsimone93 ha scritto:Devo ammettere tristemente che non me l'aspettavo una pausa precipitativaedensnow ha scritto:come al solito qui il nulla![]()
![]()
![]()
già le 16 e ancora nulla tranne una leggerissima pioviggine mista a pioggia![]()
verso ovest, altrimenti qui sarà un vero flop![]()
![]()
![]()
Saluti
-
furia atlantica
-
djsimone93
Fai bene ad averle le paure, meglio prepararsi già a un flop totale chequattro stagioni ha scritto:Avevo anche io le tue convinzioni. E adesso ho le tue paure...djsimone93 ha scritto:Devo ammettere tristemente che non me l'aspettavo una pausa precipitativaedensnow ha scritto:come al solito qui il nulla![]()
![]()
![]()
già le 16 e ancora nulla tranne una leggerissima pioviggine mista a pioggia![]()
![]()
![]()
Saluti
crederci fino all'ultimo e rimanere poi delusi
Ovviamente se pensiamo in modo pessimista, tutto quello che verrà
sarà di buon gradimento, se invece ci montiamo la testa con le previsioni che
danno neve con accumuli c'è veramente il rischio di rimanerci
di M come è già successo spesso in questo inverno penoso..........
Comunque non demoralizziamoci troppo, perchè il minimo sarà in una
posizione favorevole a nevicate per noi e le precipitazioni sono li
in Lombardia, bisogna avere un po' di pazienza e non stupirsi con i
ritardi delle precipitazioni, del resto con queste configurazioni è difficile
prevedere dove e quando nevicherà.........
Saluti
-
quattro stagioni
-
furia atlantica
Ormai nessuno è in grado di dire dove e quando nevicherà, solo il radar. Con una eccezione però, se dici che in Piemonte non nevicherà, vai sul sicuro.djsimone93 ha scritto:Fai bene ad averle le paure, meglio prepararsi già a un flop totale chequattro stagioni ha scritto:Avevo anche io le tue convinzioni. E adesso ho le tue paure...djsimone93 ha scritto: Devo ammettere tristemente che non me l'aspettavo una pausa precipitativa
![]()
![]()
Saluti
crederci fino all'ultimo e rimanere poi delusi![]()
Ovviamente se pensiamo in modo pessimista, tutto quello che verrà
sarà di buon gradimento, se invece ci montiamo la testa con le previsioni che
danno neve con accumuli c'è veramente il rischio di rimanerci
di M come è già successo spesso in questo inverno penoso..........![]()
Comunque non demoralizziamoci troppo, perchè il minimo sarà in una
posizione favorevole a nevicate per noi e le precipitazioni sono li
in Lombardia, bisogna avere un po' di pazienza e non stupirsi con i
ritardi delle precipitazioni, del resto con queste configurazioni è difficile
prevedere dove e quando nevicherà.........![]()
Saluti
- ContessaStrega
- Forumista senior
Scusa dove lo Guardi il radar.....??furia atlantica ha scritto:Questo ritardo non mi fa presagire nulla di buono. E d' altronde come potrebbe concludersi in modo degno la stagione se non con la grande beffa conclusiva per il Piemonte? Spero di essere smentito. Radar canta , per ora
Per la liguria di centro-ponente e il piemonte(a parte il basso piemonte) è stata la stagione delle beffe.Che per una volta ci riesca andare bene?!furia atlantica ha scritto:Questo ritardo non mi fa presagire nulla di buono. E d' altronde come potrebbe concludersi in modo degno la stagione se non con la grande beffa conclusiva per il Piemonte? Spero di essere smentito. Radar canta , per ora
-
furia atlantica
Io guardo quello per il nord-ovest sul sito della regione Piemonte. Per te non saprei , prova sul sito arpa emilia RomagnaContessaStrega ha scritto:Scusa dove lo Guardi il radar.....??furia atlantica ha scritto:Questo ritardo non mi fa presagire nulla di buono. E d' altronde come potrebbe concludersi in modo degno la stagione se non con la grande beffa conclusiva per il Piemonte? Spero di essere smentito. Radar canta , per orala mia zona non riesco a trovarla....
-
djsimone93
Ragazzi ampi spazi di sereno sulla città di Cuneofuria atlantica ha scritto:Io guardo quello per il nord-ovest sul sito della regione Piemonte. Per te non saprei , prova sul sito arpa emilia RomagnaContessaStrega ha scritto:Scusa dove lo Guardi il radar.....??furia atlantica ha scritto:Questo ritardo non mi fa presagire nulla di buono. E d' altronde come potrebbe concludersi in modo degno la stagione se non con la grande beffa conclusiva per il Piemonte? Spero di essere smentito. Radar canta , per orala mia zona non riesco a trovarla....

-
furia atlantica
Non c'è proprio limite al FLOOOOOOOOOOOP! Incredibiledjsimone93 ha scritto:Ragazzi ampi spazi di sereno sulla città di Cuneofuria atlantica ha scritto:Io guardo quello per il nord-ovest sul sito della regione Piemonte. Per te non saprei , prova sul sito arpa emilia RomagnaContessaStrega ha scritto: Scusa dove lo Guardi il radar.....??la mia zona non riesco a trovarla....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
Incredibile cuneo era la regina in pole....Dal satellite si nota come si stia sfangiando tutto il fronte...mah...Veramente molto Strano con una depressione simile...Non si è sicuri piu di nulla Allora.....furia atlantica ha scritto:Non c'è proprio limite al FLOOOOOOOOOOOP! Incredibiledjsimone93 ha scritto:Ragazzi ampi spazi di sereno sulla città di Cuneofuria atlantica ha scritto: Io guardo quello per il nord-ovest sul sito della regione Piemonte. Per te non saprei , prova sul sito arpa emilia Romagna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: