pero' nevica......aliengio ha scritto:la scaldata in quota si sente...
1800m t -2.9
700mt 7-1.7
200mt t-1.6
Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusami ero in giro a far foto. Ma non so, mio padre dice ad Anagni 2 cm oggi alle 15. Boh.aliengio ha scritto:io sono stato a piazza garibaldi prima..che spettacolo. Cmq considera che mio fratello non riesce a tornare da anagni ora...Fiuggi pure è un delirio. Purtroppo a breve inizia scaldata in quota..campocatino 1800 m sta a -3.8! Cmq quanti cm stiamo?canassa ha scritto:stamattina, poi ha smesso subito. Mio padre vive ad Anagni e mi ha detto che fino alle 15 si è bloccato tutto. Ma poi il nevone che ha preso noi lì non è arrivato. Ma perché non fai un salto in corso della repubblica? noi siamo tutti qui di vedettaaliengio ha scritto: come non è arrivato niente..ad Anangni è un macello..casilina bloccata..
Comunque il dato ufficiale è: parte alta 25 cm
parte bassa tra i 15 e i 18.
La scaldata è prevista a 850hpa, è il fronte caldo che passa. Ma domattina, per le 7 - 8 rischiamo di trovarci ancora la dama a farci compagnia.
Comunque dato statistico che interessa solo ai frusinati: stamattina a De Mattheis, la notizia è stata data dal gr, è stata registrata la temperatura di -10 gradi.
Similmente fino a questo pomeriggio anche in zona autostrada.
Frosinone alta ora è -1,5
la parte bassa, zona stazione, da notizie certe e attendibilissime è a -2,2
Similmente fino a questo pomeriggio anche in zona autostrada.
Frosinone alta ora è -1,5
la parte bassa, zona stazione, da notizie certe e attendibilissime è a -2,2
Comunque siamo almeno 4 - 5 di Frosinone e dintorni qui e altre persone non iscritte che frequento con la stessa passione.aliengio ha scritto:adesso rischiamo...cmq nevicata come non si vedeva da troppo tempo..canassa ha scritto:neve fino alle 22 su per giù.aliengio ha scritto:nevica...t -1,5
Poi o smette o piove un po'.
Domattina probabili rovesci nevosi.
Secondo me si deve festeggiare.
sto caricando le foto, tra un po' ne butto su qualcuna. Che tu sappia, posso metterle anche su questo topic?
Scaldata improvvisa qui a Napoli, in due ore siamo passati da 3,8° a 9,6° !! Complice un rinforzo di vento girato impetuoso da SudOvest. Possibile tanta differenza, visto che appena 120 Km più a Nord (Frosinone, va 'bbè non sta sul mare ma...) leggo che nevica alla grande???
Ultima modifica di Rumbumbu il ven dic 17, 2010 8:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Comunque siamo almeno 4 - 5 di Frosinone e dintorni qui e altre persone non iscritte che frequento con la stessa passione.
sto caricando le foto, tra un po' ne butto su qualcuna. Che tu sappia, posso metterle anche su questo topic?[/quote]
metti metti...io pure ho fatto una marea di video e foto col cell...ora ha smesso...t-1.4 (Cmq è da record..tutto il giorno sotto zero in pratica)
sto caricando le foto, tra un po' ne butto su qualcuna. Che tu sappia, posso metterle anche su questo topic?[/quote]
metti metti...io pure ho fatto una marea di video e foto col cell...ora ha smesso...t-1.4 (Cmq è da record..tutto il giorno sotto zero in pratica)
metti metti...io pure ho fatto una marea di video e foto col cell...ora ha smesso...t-1.4 (Cmq è da record..tutto il giorno sotto zero in pratica)[/quote]aliengio ha scritto:Comunque siamo almeno 4 - 5 di Frosinone e dintorni qui e altre persone non iscritte che frequento con la stessa passione.
sto caricando le foto, tra un po' ne butto su qualcuna. Che tu sappia, posso metterle anche su questo topic?
Si si festeggiamo...Qui ora neve debole. Scusa Canassa ma stanotte vedendo altri siti ci danno in pole per abbondanti precipitazioni
---
...ora tra le diverse zone dell'area metropolitana romano si misurano enormi differenze.
Le zone ad est e nord sono ancora intorno ai 3 gradi mentro le zone del centro ed ovest sui 5-6 gradi.
Sulla costa si arriva quasi a 10 gradi.
In ogni caso il freddo pellicolare ha davvero tenuto benissimo al suolo.
Massi
Le zone ad est e nord sono ancora intorno ai 3 gradi mentro le zone del centro ed ovest sui 5-6 gradi.
Sulla costa si arriva quasi a 10 gradi.
In ogni caso il freddo pellicolare ha davvero tenuto benissimo al suolo.
Massi