Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robby96

Messaggio da Robby96 »

mascalzonelatino88 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Raga ma che run ha sfornato GFS...per ora è l'unico che vede questo mostro sul ligure...ma se si avvera!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

s'avvererà sicuramente guarda!!!!per piacere il 1 marzo è Primavera!!!!!!robby svegliati è primaveraa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so chèe è fantameteo ma se si avvera!!!!!!! 8)
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Robby96 ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Raga ma che run ha sfornato GFS...per ora è l'unico che vede questo mostro sul ligure...ma se si avvera!!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine

s'avvererà sicuramente guarda!!!!per piacere il 1 marzo è Primavera!!!!!!robby svegliati è primaveraa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so chèe è fantameteo ma se si avvera!!!!!!! 8)
lascialo stare robby luna storta oggi di mascalzone vero non stressiamolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
burian78

Messaggio da burian78 »

premetto che mentre scrivo rinevica di nuovo.. qui l'inverno ha picchiato duro sia con neve che con gelo e x quando mi riguarda potrebbe anche chiudere adesso... ma so che non è cosi!! qui fino a maggio hai voglia tu.. spero solo che fino alla fine faccia la voce grossa anche la dove fino ad ora a fallito....e cmq tempo fa quando gfs tirava fuori run pietosi e gli altri gm invece belle carte x parecchi di voi contava solo gfs.. adesso che si è capovolta la situazione contano gli altri e non gfs.... chi vi capisce è bravo!!!!!!
mondometeo

Messaggio da mondometeo »

Guardate Reading, stasera mette il minimo (del 28/2) sullo Jonio :shock: :shock: .
Da stamattina l'hanno spostato di 1000km :shock: :shock: :shock: .
Buona notte......
Finnico

Messaggio da Finnico »

burian78 ha scritto:premetto che mentre scrivo rinevica di nuovo.. qui l'inverno ha picchiato duro sia con neve che con gelo e x quando mi riguarda potrebbe anche chiudere adesso... ma so che non è cosi!! qui fino a maggio hai voglia tu.. spero solo che fino alla fine faccia la voce grossa anche la dove fino ad ora a fallito....e cmq tempo fa quando gfs tirava fuori run pietosi e gli altri gm invece belle carte x parecchi di voi contava solo gfs.. adesso che si è capovolta la situazione contano gli altri e non gfs.... chi vi capisce è bravo!!!!!!
ciao burian,io sono coerente e per me vale sempre e solo quello che dice gfs!ormai ci sono affezionato... :D l'unica cosa che mi auguro è che dia un pò di respiro a te e a chi ha avuto i peggiori disagi
burian78

Messaggio da burian78 »

Finnico ha scritto:
burian78 ha scritto:premetto che mentre scrivo rinevica di nuovo.. qui l'inverno ha picchiato duro sia con neve che con gelo e x quando mi riguarda potrebbe anche chiudere adesso... ma so che non è cosi!! qui fino a maggio hai voglia tu.. spero solo che fino alla fine faccia la voce grossa anche la dove fino ad ora a fallito....e cmq tempo fa quando gfs tirava fuori run pietosi e gli altri gm invece belle carte x parecchi di voi contava solo gfs.. adesso che si è capovolta la situazione contano gli altri e non gfs.... chi vi capisce è bravo!!!!!!
ciao burian,io sono coerente e per me vale sempre e solo quello che dice gfs!ormai ci sono affezionato... :D l'unica cosa che mi auguro è che dia un pò di respiro a te e a chi ha avuto i peggiori disagi
.. grande fin.. speriamo che gfs ha ragione!! cosi anche gli amici del nord si godono un po di inverno... a te non posso dire la stessa cosa!! xkè se RInevica a roma a me mi RIseppelisce....
vermontinpadania

Messaggio da vermontinpadania »

ma anche se si avverasse quello che dice gfs il giorno prima avremo 20° ( se va bene)...cosa facciamo uno sbalzo di venti gradi in meno di 24 ore??
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

vermontinpadania ha scritto:ma anche se si avverasse quello che dice gfs il giorno prima avremo 20° ( se va bene)...cosa facciamo uno sbalzo di venti gradi in meno di 24 ore??

lo ha già fatto uno sbalzo di 20°e li ho citati mercoledì scorso da una T minima di -11 della settimana prima ad una minima di 10°appunto di mercoledì,non sarebbe una novita...ma non credere a quella carta!!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

vermontinpadania ha scritto:ma anche se si avverasse quello che dice gfs il giorno prima avremo 20° ( se va bene)...cosa facciamo uno sbalzo di venti gradi in meno di 24 ore??
è aria artico marittima scende in un attimo la temperatura bastano forti precipitazioni che secondo gf saranno forti ,ma è un run farlocco una rodanata di quella portata significa che le alpi si spostano :lol:
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
nevofilo80

rikcky70 ha scritto:ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
per te e non per tutti è un dio ,guardali tutti i modelli in circolazione non guardare solo le carte dove vedi giallo.per la tua stagione devi pazientare un po
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

rikcky70 ha scritto:ma qui' c'e' ancora qualcuno che crede a "babbo natale"?? ...RAGA MA BASTA FARE 2+2 NO'? (via de Meess!!! ..Pro adriatici!!) ...e cmq reading e' sempre READING!!!
Ma non esiste Babbo Natale? :shock: A parte gli scherzi,visto l'andazzo sembra veramente farlocco...però le sorprese non sono mai da escludere a priori.Si vedrà...
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

nevofilo80 ha scritto:
per te e non per tutti è un dio ,guardali tutti i modelli in circolazione non guardare solo le carte dove vedi giallo.per la tua stagione devi pazientare un po
si ok, ma non venirmi a dire anche tu come qualcuno che quella rodanata che vede al momento SOLO gfs si realizzera' in "Toto"!!!??? per favore....
nevofilo80

rikcky70 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
si ok, ma non venirmi a dire anche tu come qualcuno che quella rodanata che vede al momento SOLO gfs si realizzera' in "Toto"!!!??? per favore....
se leggi sopra ho scritto una rodanata simile solo se si spostano le alpi :wink:
Bloccato