Aprile 2020 - modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
assolutamente noCOLD_73 ha scritto:@Robertino, se ce l'hai con me, ho commentato gli spaghi relativi al run GFS 12z appena uscito, e a "cammeo" di cio ho messo il mio pensiero/commento personale per quanto riguarda questa zona, non vedo nulla di astruso o strano che non venga sempre menzionato nella media...
buona serata
-
ventomoderato
okk bene.. preferivo aver chiarezza in meritoRobertino ha scritto:assolutamente noCOLD_73 ha scritto:@Robertino, se ce l'hai con me, ho commentato gli spaghi relativi al run GFS 12z appena uscito, e a "cammeo" di cio ho messo il mio pensiero/commento personale per quanto riguarda questa zona, non vedo nulla di astruso o strano che non venga sempre menzionato nella media...
buona serata
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
ventomoderato
io se ho da discutere con qualcuno lo chiamo per nome, tranquillo, e non lo prendo in giro come fanno certi mezzi uomini qui dentro che mi chiamano ino, porelli, si divertono così, sempre dietro alla tastiera sia chiaro, sono i primi a scappare di personaCOLD_73 ha scritto:okk bene.. preferivo aver chiarezza in meritoRobertino ha scritto:assolutamente noCOLD_73 ha scritto:@Robertino, se ce l'hai con me, ho commentato gli spaghi relativi al run GFS 12z appena uscito, e a "cammeo" di cio ho messo il mio pensiero/commento personale per quanto riguarda questa zona, non vedo nulla di astruso o strano che non venga sempre menzionato nella media...
buona serata