Febbraio 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Inverno1709
-
Lupo Silano
- Forumista senior
ciao, grazie ma io non ci capisco molto, gli altri che hai nominato si e fai bene a seguirli.Bari nevosa ha scritto:O ma sto campano ha rotto bannatelo è ripetitivo e non serve a niente... Io non ci capisco molto e vorrei imparare dai più esperti come Robertino lupo luca ulisse e altri, il td è modelli e gradiremmo credo tutti capirci un po' meglio se non ti vs bene il clima di sto week end trasferisciti da noi e non scocciare ci sono tanti altri forumisti del nord che commentano senza scocciare come fai tu dei tuoi gusti e opinioni non ci frega niente qui si commenta e impara credo
per quanto riguardo il troll campano segnala alla moderazione, non scrivere qui, vedi in alto nella pagina del forum c'è scritto in blu "segnala abusi al moderatore", clicca la sopra e ti si apre l'e mail.
Buona giornata e grazie ancora
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
al parallelo non do più retta ioRobertino ha scritto:che termiche, ultime carte del genere, dai prossimi run saranno dimezzate, le metto perchè vedere quasi tutta Italia sotto certe isoterme a fine inverno è sempre un bel vedere
questo modello è completamente fuori di testa, ogni volta vede le ere glaciali e poi dimezza le termiche due giorni prima
-
Gelo siciliano
ciao Lupo, il problema è che è molto probabile che peggioreranno ulteriormente, è stato bello crederci e monitorare, la passione per la meteo è anche questo per me, non stare solo a lamentarsi se c'è l'atlantico è indonesia, se c'è l'hp c'è lo smog, se c'è l'artico è discount....Lupo Silano ha scritto:runs ufficiale e parallelo di gfs 06 pessimi.
Saremo qui anche in piena estate, forza
-
effetto stau
- Forumista senior
Non prendertela con me.., ma con la mediocrità di questi modelli e con quelli che ci fanno affidamento..!! Rilassati e pensa alla primaveraLupo Silano ha scritto:ad effetto stau: certo che un pò porti sfiga...
come li hai nominati in 6 ore icon e parallelo hanno tagliato il 50% delle precipitazioni.
ti prego...
![]()
![]()
Ultima modifica di effetto stau il mer feb 20, 2019 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
-
Inverno1709