Bene,così non urta la sensibilità di chi vuole l'Evento...e intanto il nw secca letteralmemtevignaiolo ha scritto:EC cancella il passaggio piovoso per il nord.... meglio così nessuno si lamentera delle termiche autunnali e restiamo sotto HP aspettando il buran che ci salvi
Gennaio 2022 - Analisi modelli (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
-
Ladamabianca85
-
ascolineve
Mezzora di nevicata fradicia. Neve di pochi cm a 1800 metri. Ne fece un bel po' inizio dicembre subito lavata da piogge fino a 2200 metri. Ho contato 5 gelate 3 delle quali questa settimana.... quindi credo la risposta esatta alla tua domanda sia la seconda.... tanto per....Ladamabianca85 ha scritto:Ma sei serio?O parli tanto per?!sacanfora ha scritto:Ottimo inverno fino ad ora al centro sud con tanta neve sui monti!!!
Nessuna caccia in corso.vignaiolo ha scritto:Vedo che è ripartita la caccia all'evento.....
Siamo messi male davvero la normalità non basta più
Intanto che lo aspettiamo però tutti sotto il cupolone
Si tratta soltanto di carte in discussione.
Che ad oggi non escludono nulla per Febbraio.
Se qualcuno vuole e può, si pronunci pure.
Io e qualcun'altro lo abbiamo già fatto.
Senza condizionamenti e senza andare a caccia...
Mostrando carte e descrivendo possibilita'.
-
effetto stau
- Forumista senior
Scusate....ma mi spiegate cosa intendete per evento??vignaiolo ha scritto:Vedo che è ripartita la caccia all'evento.....
Precisiamo; quello che mettevano in evidenza i modelli in questi giorni erano sinottiche di fine novembre....che per fortuna stanno abortendo perché siamo a fine gennaio e non sappiamo cosa farcene.
Per evento parliamo di termiche a doppie cifre...blu scuro o viola.
NON LO PRETENDIAMO..!!! basterà una bella articata con una - 5...-6..-7...per dire che è normalmente inverno.
L'unica articata decente c'è stata a Gennaio che con il benevolo vento padano è nevicato fin sulle coste con una -4 a 850hp
QUESTO NON È EVENTO.....ma è comunemente chiamato inverno..!!!
- Let it snow!
Se le 240 ore di ec vengono confermate l'evento non un è un sogno proibitoulisse55 ha scritto:Nessuna caccia in corso.vignaiolo ha scritto:Vedo che è ripartita la caccia all'evento.....
-
vignaiolo
- Forumista senior
Forse quelle sinottiche che per fortuna stanno abortendo servivano per portare un po di pioggia in zone con siccità estrema ma non importa a nessunoeffetto stau ha scritto:Scusate....ma mi spiegate cosa intendete per evento??vignaiolo ha scritto:Vedo che è ripartita la caccia all'evento.....
Precisiamo; quello che mettevano in evidenza i modelli in questi giorni erano sinottiche di fine novembre....che per fortuna stanno abortendo perché siamo a fine gennaio e non sappiamo cosa farcene.
Per evento parliamo di termiche a doppie cifre...blu scuro o viola.
NON LO PRETENDIAMO..!!! basterà una bella articata con una - 5...-6..-7...per dire che è normalmente inverno.
L'unica articata decente c'è stata a Gennaio che con il benevolo vento padano è nevicato fin sulle coste con una -4 a 850hp
QUESTO NON È EVENTO.....ma è comunemente chiamato inverno..!!!
Basta aspettare chissà cosa spostando sempre più in avanti i target mentre il tempo passa e si resta sempre con un pugno di mosche
In realtà è il sogno di tutti.Let it snow! ha scritto:Se le 240 ore di ec vengono confermate l'evento non un è un sogno proibitoulisse55 ha scritto:Nessuna caccia in corso.vignaiolo ha scritto:Vedo che è ripartita la caccia all'evento.....
Ma va' vissuto con i piedi a terra in ogni caso.
E al momento , giustamente, i margini di realizzazione
sono molto esigui.
Malgrado ciò , rimane osservare i GM....
sperando che certe carte , poche in verità, possano poi
essere quelle del giusto viatico x la riscossa invernale.