Ufficiale sballato nel long .interessante come lo spago nero nel breve abbia alzato insieme alle ens le termiche per il breve..su questo versante estate a parte a differenza di altre zone

picture link samsung
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

io non ho fatto alcun riferimenti diretto allo scorso anno. I modelli ovviamente aggiustano il tiro e non propongono mai le stesse cose. Tu guardi carte a 200/300 ore e ti aspetti le stesse carte.miloso ha scritto:se tu non la vedi e' perche' sei ciecato...guarda che il negazionismo non esiste solo nel covid...ehventomoderato ha scritto:lo sconforto viene a leggere te e qualche altro utente. Piallata, passata veloce ecc cosa ti aspettavi? Un trenino di perturbazioni e 5 gradi sotto la norma? Certo a livello di vivibilità sarebbe top ma non è agosto. Io la prima decade bollente sinceramente non la vedo. Evidentemente hai già dimenticato le decadi bollenti delle estati recentimiloso ha scritto:Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
anche stamattian continua la piallata dell'entrata, ridotta a cavetto veloce veloce
per gfs
Gem si adegua
Sia gfs che gem mettono la rimonta, le enss di gfs potenzialmente devastanti ( gem simile)
Prima decade d'agosto che si candida bollente
rimangono umko e icon ma il primo questa estate non ne ha centrata una
I modelli indicavano tutt'altro fino a qualche giorno fa, a me viene lo sconforto ogni volta che ti leggo.PAssi da un opposto all'altro come post.E' inutile continuare a dire l'anno scorso faceva caldissimo quindi e' tutto nella norma....perche' no se no non avremo anomalie positive.Non e' che ogni anno deve replicare per forza di cosa quello precedente.
ventomoderato ha scritto:io non ho fatto alcun riferimenti diretto allo scorso anno. I modelli ovviamente aggiustano il tiro e non propongono mai le stesse cose. Tu guardi carte a 200/300 ore e ti aspetti le stesse carte.miloso ha scritto:se tu non la vedi e' perche' sei ciecato...guarda che il negazionismo non esiste solo nel covid...ehventomoderato ha scritto: lo sconforto viene a leggere te e qualche altro utente. Piallata, passata veloce ecc cosa ti aspettavi? Un trenino di perturbazioni e 5 gradi sotto la norma? Certo a livello di vivibilità sarebbe top ma non è agosto. Io la prima decade bollente sinceramente non la vedo. Evidentemente hai già dimenticato le decadi bollenti delle estati recenti
I modelli indicavano tutt'altro fino a qualche giorno fa, a me viene lo sconforto ogni volta che ti leggo.PAssi da un opposto all'altro come post.E' inutile continuare a dire l'anno scorso faceva caldissimo quindi e' tutto nella norma....perche' no se no non avremo anomalie positive.Non e' che ogni anno deve replicare per forza di cosa quello precedente.
Con 37 gradi si sta in acqua, sotto ombrellone nelle ore centrali. Con fresco e pioggia si sta a casa. A.. io lavoro sotto il sole spesso, nei cantieri edili, mi godo le serate calde ed i week end. E fuggo da ogni aria condizionata. Vedremo aggiornamento dell’europeomiloso ha scritto:Con 37 gradi sulla capocchai non capisco che ferie si possano godere...da masochisti.Io lavorerò e penso a tutte quelle persone ( c ompresi miei colleghi) che dovranno lavorare sotto il sole e sentirsi dire "ricordati che fa caldo come gli altri anni" da chi sta attaccato al climatizzatore tappato in casa.nikbsun ha scritto:Dipende sempre dai punti di vista, ens di Gfs con caldo importante e stabilità per la prima decade di agostomiloso ha scritto:Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
anche stamattian continua la piallata dell'entrata, ridotta a cavetto veloce veloce
per gfs
Gem si adegua
Sia gfs che gem mettono la rimonta, le enss di gfs potenzialmente devastanti ( gem simile)
Prima decade d'agosto che si candida bollente
rimangono umko e icon ma il primo questa estate non ne ha centrata unaPer me niente ferie, si lavora, ma bene per i miei gusti e per tutti quelli che si godranno ferie. Poi tanto fisiologicamente dopo ferragosto si stempererà tutto verso la deprimente stagione autunnale.
37 gradi in acqua? con il sole che ti batte sulla testa (rischiando insolazione) e nel brodo d'acqua.... insomma si cucina il bollitonikbsun ha scritto:Con 37 gradi si sta in acqua, sotto ombrellone nelle ore centrali. Con fresco e pioggia si sta a casa. A.. io lavoro sotto il sole spesso, nei cantieri edili, mi godo le serate calde ed i week end. E fuggo da ogni aria condizionata. Vedremo aggiornamento dell’europeomiloso ha scritto:Con 37 gradi sulla capocchai non capisco che ferie si possano godere...da masochisti.Io lavorerò e penso a tutte quelle persone ( c ompresi miei colleghi) che dovranno lavorare sotto il sole e sentirsi dire "ricordati che fa caldo come gli altri anni" da chi sta attaccato al climatizzatore tappato in casa.nikbsun ha scritto: Dipende sempre dai punti di vista, ens di Gfs con caldo importante e stabilità per la prima decade di agostoPer me niente ferie, si lavora, ma bene per i miei gusti e per tutti quelli che si godranno ferie. Poi tanto fisiologicamente dopo ferragosto si stempererà tutto verso la deprimente stagione autunnale.
Ti e’ mai capitato di girare il mondo? Oppure hai visitato la sola riviera romagnola? Sabato e domenica in Toscana a punta ala mare ancora decisamente fresco. Sono stato 8 volte in Thailandia poi Malesia Maldive Zanzibar Cuba isole vergini miami e vari altri posti.. la temperatura e’ questa è per me il paradiso. Ripeto gusti personali. Non voglio convincere nessuno. Vediamo ecmwfmiloso ha scritto:37 gradi in acqua? con il sole che ti batte sulla testa (rischiando insolazione) e nel brodo d'acqua.... insomma si cucina il bollitonikbsun ha scritto:Con 37 gradi si sta in acqua, sotto ombrellone nelle ore centrali. Con fresco e pioggia si sta a casa. A.. io lavoro sotto il sole spesso, nei cantieri edili, mi godo le serate calde ed i week end. E fuggo da ogni aria condizionata. Vedremo aggiornamento dell’europeomiloso ha scritto: Con 37 gradi sulla capocchai non capisco che ferie si possano godere...da masochisti.Io lavorerò e penso a tutte quelle persone ( c ompresi miei colleghi) che dovranno lavorare sotto il sole e sentirsi dire "ricordati che fa caldo come gli altri anni" da chi sta attaccato al climatizzatore tappato in casa.

Infatti son meglio 40 per stare in acquamiloso ha scritto:37 gradi in acqua? con il sole che ti batte sulla testa (rischiando insolazione) e nel brodo d'acqua.... insomma si cucina il bollitonikbsun ha scritto:Con 37 gradi si sta in acqua, sotto ombrellone nelle ore centrali. Con fresco e pioggia si sta a casa. A.. io lavoro sotto il sole spesso, nei cantieri edili, mi godo le serate calde ed i week end. E fuggo da ogni aria condizionata. Vedremo aggiornamento dell’europeomiloso ha scritto: Con 37 gradi sulla capocchai non capisco che ferie si possano godere...da masochisti.Io lavorerò e penso a tutte quelle persone ( c ompresi miei colleghi) che dovranno lavorare sotto il sole e sentirsi dire "ricordati che fa caldo come gli altri anni" da chi sta attaccato al climatizzatore tappato in casa.