Luglio 2020 - Analisi Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
iceloververona
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
semplicemente tendete ad enfatizzare un passaggio che sarà velocissimopicchio70 ha scritto:Mi pare ovvio e scontato che dopo una settimana di fuocomiloso ha scritto:accidenti picchio pensa ben un giorno o forse due in cui parte del paese va in media e gli altri qualche grado sotto ( che forse non si sentira' neppure dato la velocita' del passaggio) ed abbiam il coraggio di lamentarci dopo che aver passato una settiman intera sopramedia in un periodo gia' bollente
L'entita del passaggio doo le emissioni di reading e' ancora tutta da definire
e vento non 300 ore..ma molto prima
per la legge di compensazione, famosa regola meteo, ti tocca
una altrettanto sottomedia. Non fa una piega come discorso.
Lamentati quanto ti pare, se funziona nel far cambiare le cose
dimmelo che cosi lo faccio anch'io
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma non è che si vuole enfatizzare, ti sei focalizzato se piove qui o piove la. Ovvio che la pioggia specie dove ne è caduta poca serva come il pane ma non penso tu voglia attribuirmi questa colpa...miloso ha scritto:semplicemente tendete ad enfatizzare un passaggio che sarà velocissimopicchio70 ha scritto:Mi pare ovvio e scontato che dopo una settimana di fuocomiloso ha scritto:accidenti picchio pensa ben un giorno o forse due in cui parte del paese va in media e gli altri qualche grado sotto ( che forse non si sentira' neppure dato la velocita' del passaggio) ed abbiam il coraggio di lamentarci dopo che aver passato una settiman intera sopramedia in un periodo gia' bollente
Quello che io enfatizzo e che usciremo da una situazione che reputo pessima in tempi accettabili, accettabili per le potenzialità esplosive e stagnanti che queste sinottiche hanno, e ne abbiamo sperimentate anche d'inverno, in pieno inverno 60 gg di nulla. Ora invece siamo nell clou della stagione estiva, calda di per se stabile di per se, e se tu avessi cognizione della materia, ti saresti dimostrato molto felice per aver visto una via d'uscita
nell'arco di un run.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
non esiste una stabilità sulle Alpi e in più abbiamo calde LP in prospettiva:picchio70 ha scritto: ma non è che si vuole enfatizzare, ti sei focalizzato se piove qui o piove la. Ovvio che la pioggia specie dove ne è caduta poca serva come il pane ma non penso tu voglia attribuirmi questa colpa...
Quello che io enfatizzo e che usciremo da una situazione che reputo pessima in tempi accettabili, accettabili per le potenzialità esplosive e stagnanti che queste sinottiche hanno, e ne abbiamo sperimentate anche d'inverno, in pieno inverno 60 gg di nulla. Ora invece siamo nell clou della stagione estiva, calda di per se stabile di per se, e se tu avessi cognizione della materia, ti saresti dimostrato molto felice per aver visto una via d'uscita
nell'arco di un run.

- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
anche stamattian continua la piallata dell'entrata, ridotta a cavetto veloce veloce
per gfs
Gem si adegua
Sia gfs che gem mettono la rimonta, le enss di gfs potenzialmente devastanti ( gem simile)
Prima decade d'agosto che si candida bollente
rimangono umko e icon ma il primo questa estate non ne ha centrata una
anche stamattian continua la piallata dell'entrata, ridotta a cavetto veloce veloce
per gfs
Gem si adegua
Sia gfs che gem mettono la rimonta, le enss di gfs potenzialmente devastanti ( gem simile)
-
ventomoderato
lo sconforto viene a leggere te e qualche altro utente. Piallata, passata veloce ecc cosa ti aspettavi? Un trenino di perturbazioni e 5 gradi sotto la norma? Certo a livello di vivibilità sarebbe top ma non è agosto. Io la prima decade bollente sinceramente non la vedo. Evidentemente hai già dimenticato le decadi bollenti delle estati recentimiloso ha scritto:Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
per gfs
Gem si adegua
se tu non la vedi e' perche' sei ciecato...guarda che il negazionismo non esiste solo nel covid...ehventomoderato ha scritto:lo sconforto viene a leggere te e qualche altro utente. Piallata, passata veloce ecc cosa ti aspettavi? Un trenino di perturbazioni e 5 gradi sotto la norma? Certo a livello di vivibilità sarebbe top ma non è agosto. Io la prima decade bollente sinceramente non la vedo. Evidentemente hai già dimenticato le decadi bollenti delle estati recentimiloso ha scritto:Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
per gfs
Gem si adegua
I modelli indicavano tutt'altro fino a qualche giorno fa, a me viene lo sconforto ogni volta che ti leggo.PAssi da un opposto all'altro come post.E' inutile continuare a dire l'anno scorso faceva caldissimo quindi e' tutto nella norma....perche' no se no non avremo anomalie positive.Non e' che ogni anno deve replicare per forza di cosa quello precedente.
Dipende sempre dai punti di vista, ens di Gfs con caldo importante e stabilità per la prima decade di agostomiloso ha scritto:Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
per gfs
Gem si adegua
Con 37 gradi sulla capocchai non capisco che ferie si possano godere...da masochisti.Io lavorerò e penso a tutte quelle persone ( c ompresi miei colleghi) che dovranno lavorare sotto il sole e sentirsi dire "ricordati che fa caldo come gli altri anni" da chi sta attaccato al climatizzatore tappato in casa.nikbsun ha scritto:Dipende sempre dai punti di vista, ens di Gfs con caldo importante e stabilità per la prima decade di agostomiloso ha scritto:Non vedendo nessuno che scrive gia viene sconforto, ed
per gfs
Gem si adegua
rimangono umko e icon ma il primo questa estate non ne ha centrata unaPer me niente ferie, si lavora, ma bene per i miei gusti e per tutti quelli che si godranno ferie. Poi tanto fisiologicamente dopo ferragosto si stempererà tutto verso la deprimente stagione autunnale.
-
ventomoderato
questo è un forum meteo. Si analizzano tutti gli eventi meteo.miloso ha scritto:semplicemente tendete ad enfatizzare un passaggio che sarà velocissimopicchio70 ha scritto:Mi pare ovvio e scontato che dopo una settimana di fuocomiloso ha scritto:accidenti picchio pensa ben un giorno o forse due in cui parte del paese va in media e gli altri qualche grado sotto ( che forse non si sentira' neppure dato la velocita' del passaggio) ed abbiam il coraggio di lamentarci dopo che aver passato una settiman intera sopramedia in un periodo gia' bollente