Luca lascia pardere, prende per il cu.o le persone...almeno spero, perche se no mi preoccuperei moltoluca90 ha scritto:Ma questo non è dovuto ad HP a manettaRobertino ha scritto: il prezzo da pagare se si tifa hp a manetta
Giugno 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
se ci fosse distensione azzorriana non ci sarebbero questi rischi o sbaglio?luca90 ha scritto:Ma questo non è dovuto ad HP a manettaRobertino ha scritto: il prezzo da pagare se si tifa hp a manetta
se ci fosse atlantico idem
i rischi alluvionali in questa situazione dipendono dalla risalita africana e dal contemporaneo arrivo della saccatura, o no?
bello io non ti ho mai insultato, datti una calmata se non vuoi essere bannato, come ti permetti di dire che prendo per il **** oppure non capisco niente?Pietro90 ha scritto:Luca lascia pardere, prende per il cu.o le persone...almeno spero, perche se no mi preoccuperei moltoluca90 ha scritto:Ma questo non è dovuto ad HP a manettaRobertino ha scritto: il prezzo da pagare se si tifa hp a manetta
A parte che anche in un mare di hp ci può essere la goccia che ti porta mal tempo...Robertino ha scritto:se ci fosse distensione azzorriana non ci sarebbero questi rischi o sbaglio?luca90 ha scritto:Ma questo non è dovuto ad HP a manettaRobertino ha scritto: il prezzo da pagare se si tifa hp a manetta
i rischi alluvionali in questa situazione dipendono dalla risalita africana e dal contemporaneo arrivo della saccatura, o no?
Mi possono anche bannare Roberti...ma stai dimostrando a tutti che ti piace provocare e si secondo me anche davanti all'evidenza non ammetti di aver tortoRobertino ha scritto:viva le dolomiti che fai? lasciamo insultare questi soggetti impuniti perchè fanno parte della lobby dei forumisti raccomandati?
- luca90
- *Forumista TOP*
Non a caso ci ritroviamo di fronte ad una LP Atlantica che affonderà sulla verticale Europea Occidentale. Le zone a rischio sono quelle in cui le correnti da SW favoriranno forte instabilità. Altrove vi sarà HP e non avranno di questi rischi se non importante sopra media termico.Robertino ha scritto:
se ci fosse distensione azzorriana non ci sarebbero questi rischi o sbaglio?
- lities
- *Forumista TOP*
Bando alle ciance
Configurazione di stallo assai pericolosa per il settore alpino del NW per i prossimi 10 giorni
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... rd-/79472/
Configurazione di stallo assai pericolosa per il settore alpino del NW per i prossimi 10 giorni
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... rd-/79472/
No, hai insultato la mia intelligenzaRobertino ha scritto:bello io non ti ho mai insultato, datti una calmata se non vuoi essere bannato, come ti permetti di dire che prendo per il **** oppure non capisco niente?Pietro90 ha scritto:Luca lascia pardere, prende per il cu.o le persone...almeno spero, perche se no mi preoccuperei moltoluca90 ha scritto: Ma questo non è dovuto ad HP a manetta