Sono a chiedere eh;) ma con queste carte si avranno belle giornate di sole in PP oppure maccaja?;) grazie mille;)Stefano1986 ha scritto:Io vedo ulteriori miglioramenti
Modelli Live Giugno 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lungi da me essere in competizione con te o altri, ma su un forum vanno accettate opinioni differenti altrimenti si aprono blog personali dove si accettano solo adepti accondiscendenti.luca90 ha scritto:Non ho letto ricerche di battibecchi quanto i tuoi negli ultimi giorni. Se poi vogliamo vedere che riporti pure determinate frasi è evidente che non sono io quello che deve ricercare in se coerenza e obiettività!Robertino ha scritto:Sono in cerca di obiettività e di coerenza, anche da parte tua, se riprendi alcuni utenti tipo me dovresti farlo anche con altri, chiudiamo l'OT.
La sinottica non è stravolta ma come dicevo i movimenti in atlantico possono portarci un anticlone più o meno esteso e cattivo.
Lo ripeto per l'ultima volta, se uno deve solo leggere le uscite dei modelli il forum si può anche chiudere visto che bastano due tre utenti preparati per leggere un uscita modellistica. Io personalmente cerco di andare oltre e di scorgere quando possibile evoluzioni celate tra le righe, e credo sia legittimo soprattutto alla luce di come è stato ritrattato il break dagli stessi gm che pochi giorni prima erano concordi nel vederlo in termini pressoché autunnali mentre poi si è manifestato limitatamente al nord e poco altro, quindi deduco che le emissioni dei modelli non sono la bibbia neanche a 96 ore e quindi ben venga chi non è allineato alla semplice lettura della carta perché ripeto altrimenti il forum non avrebbe motivo di esistere.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
E tu quindi cercheresti di portare il bene del forum cercando cosa? Battibecchi? A modi poco fa quando hai riportato un messaggio per aizzare polemiche verso che è caldofilo? Questo è un Forum Meteo se per te è un problema rispettare certe regole ci sono pur sempre quei caccosi social che ti permettono di poter dire di tutto e di più senza regole.Robertino ha scritto: Lungi da me essere in competizione con te o altri, ma su un forum vanno accettate opinioni differenti altrimenti si aprono blog personali dove si accettano solo adepti accondiscendenti.
Lo ripeto per l'ultima volta, se uno deve solo leggere le uscite dei modelli il forum si può anche chiudere visto che bastano due tre utenti preparati per leggere un uscita modellistica. Io personalmente cerco di andare oltre e di scorgere quando possibile evoluzioni celate tra le righe, e credo sia legittimo soprattutto alla luce di come è stato ritrattato il break dagli stessi gm che pochi giorni prima erano concordi nel vederlo in termini pressoché autunnali mentre poi si è manifestato limitatamente al nord e poco altro, quindi deduco che le emissioni dei modelli non sono la bibbia neanche a 96 ore e quindi ben venga chi non è allineato alla semplice lettura della carta perché ripeto altrimenti il forum non avrebbe motivo di esistere.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- luca90
- *Forumista TOP*
Il bordo Orientale risente di correnti più fresche da Est. "no Africa" mi spieghi questa visto e comunque i Gm seppur breve vedono una simile proiezione?ventomoderato ha scritto:in certe zone 2/3 gradi in meno. Detto questo per ora nei giorni successivi no africa ma estate abbastanza normale
Siete qui a parlare di Meteo o sparare cagate, consiglio anche a te i social.
Nel long Gfs06 mette in evidenza come ancora sulla Scandinavia la Tendenza sia quella per un vortice Ciclonico che potrebbe coinvolgere buona parte dell'Europa Centro-orientale, discorso inverso per il settore Occidentale che potrebbe invece risentire di correnti Anticicloniche.

ciao Luca, sei fuori strada, non ho neanche facebook ah ah ah. Sei pregato di parlare di meteo comunque, le insinuazioni o offese personali non sono previste su questo forum.luca90 ha scritto:E tu quindi cercheresti di portare il bene del forum cercando cosa? Battibecchi? A modi poco fa quando hai riportato un messaggio per aizzare polemiche verso che è caldofilo? Questo è un Forum Meteo se per te è un problema rispettare certe regole ci sono pur sempre quei caccosi social che ti permettono di poter dire di tutto e di più senza regole.Robertino ha scritto: Lungi da me essere in competizione con te o altri, ma su un forum vanno accettate opinioni differenti altrimenti si aprono blog personali dove si accettano solo adepti accondiscendenti.
buona giornata
vedi come hai ripreso ventomoderato? ecco o non lo fai, o se lo fai lo devi fare con tutti anche con chi aveva scritto africa perenne nonostante nessun modello lo avesse mostrato. poi chiudiamola perché secondo me è assurdo il tuo modo di porti, chi sei perché ventomoderato deve spiegare a te un suo commento? forse è tempo per te di fare il salto di qualità e aprire un blog.
- luca90
- *Forumista TOP*
Bè il comportamento che offri è similare a certe discussioni. Tranquillo comunque io parlo di Meteo, credo sia evidente, ma anche purtroppo da quando sei tornato è evidente che c'è sempre nei tuoi commenti la voglia di accendere polemica e te lo faccio presente visto che di problemi proprio non me ne faccio. Ah se poi trovi l'insulto fammi un fischio.Robertino ha scritto: ciao Luca, sei fuori strada, non ho neanche facebook ah ah ah. Sei pregato di parlare di meteo comunque, le insinuazioni o offese personali non sono previste su questo forum.
buona giornata
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahahahah perchè dire "no Africa" quando è presente nelle mappe sarebbe corretto? è parlare di Meteo o sparare bufale nel rispetto di chi legge? Stesso vale per chi spara idiozie in senso contrario non temere.Robertino ha scritto:vedi come hai ripreso ventomoderato? ecco o non lo fai, o se lo fai lo devi fare con tutti anche con chi aveva scritto africa perenne nonostante nessun modello lo avesse mostrato. poi chiudiamola perché secondo me è assurdo il tuo modo di porti, chi sei perché ventomoderato deve spiegare a te un suo commento? forse è tempo per te di fare il salto di qualità e aprire un blog.
Ma non temere Roberts, se questo è ciò che vogliono tutti e visto e considerato che si lasciano utenti come te agire sul forum disturbandolo e provocando vi lascio al vostro brodo. Buon proseguimento a tutti!
ho mai polemizzato con te? polemizzo con chi ritengo che abbia un atteggiamento fastidioso. ripeto perché non riprendi i comportamenti di tutti? dai ci siamo capiti, io non offendo nessuno, una mezza frecciata me la devi concedere ogni tanto, non mi sembra di esagerare come altri che vanno a insulti omofobi ecc eccluca90 ha scritto:Bè il comportamento che offri è similare a certe discussioni. Tranquillo comunque io parlo di Meteo, credo sia evidente, ma anche purtroppo da quando sei tornato è evidente che c'è sempre nei tuoi commenti la voglia di accendere polemica e te lo faccio presente visto che di problemi proprio non me ne faccio. Ah se poi trovi l'insulto fammi un fischio.Robertino ha scritto: ciao Luca, sei fuori strada, non ho neanche facebook ah ah ah. Sei pregato di parlare di meteo comunque, le insinuazioni o offese personali non sono previste su questo forum.
buona giornata
chiudiamo l'ot dai