Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Samu

Messaggio da Samu »

In Grecia na spolverata :lol:

Immagine
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

Ci si può lavorare dai ... tutta l'Europa al freddo tranne il centro sud😳😷😕
Mi sa che abbiamo dato questo inverno ..
Peccato ieri sera ci avevo quasi creduto
Ma reading la fa vedeee ancora la trottola con meno la meno 20 a spasso in Europa !?
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Io rimango della mia idea dal 9 ci divertiamo e a questo giro, sarò anche un orticellista del caxxo ma la vedo così, ci divertiremo noi tirrenici e il nord. Anche adriatico ma meno...
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

Per il run 18 niente di rilevante .

Rimango abbastanza convinto che dal 10 in poi qualcosa di invernale ci sarà , del resto é il mio mantra da circa 20 giorni .

A domani :)
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

Ho controllato qualche spago qui è la...
Be grosso modo fanno tutti ****...
si qualcuno va sotto media .. ma nn di molto !!
In linea di massima tutti in media ..
La stessa Istanbul o Bucarest hanno spaghi " Scotti ".. poca roba.. ma poca...
Poi se una meno 10 sfonda il nord Europa il 5 febbraio .. be stiano freschi .. normale amministrazione ...
Nn c'è nessun gelo .. nessun lobo siberiano .. nn c'è nulla di rilevante ...
Dove sono finite le carte di ieri ...😷😷😷😕
effetto stau
Forumista senior

Messaggio da effetto stau »

Fine dei giochi! È stato bello sognare! Ora chiudo gli occhi tra gli incubi peggiori: aspettare 10 mesi per tornare a parlare d'inverno! Notte a tutti!
Snow..I won't you

Messaggio da Snow..I won't you »

Aspettate gente, aspettate che la pazienza è la virtù dei forti :wink:
andryan

Messaggio da andryan »

Snow..I won't you ha scritto:Aspettate gente, aspettate che la pazienza è la virtù dei forti :wink:
Io ho pazienza... aspetto tra il 5 e il 10 con molta pazienza....

Carta valenza 0 ma non c'ho un cavolo da fare....

Immagine
adry023

Messaggio da adry023 »

ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

adry023 ha scritto:ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
Per me qualcosa è dietro l'angolo come ho già detto!
Domani è domani l'altro ultimi due giorni per una svolta altrimenti come ha detto oggi iniestas, febbraio che rimanda l'inverno al prossimo anno.
adry023

Messaggio da adry023 »

Giulio097 ha scritto:
adry023 ha scritto:ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
Domani è domani l'altro ultimi due giorni per una svolta altrimenti come ha detto oggi iniestas, febbraio che rimanda l'inverno al prossimo anno.
quoto al momento vedo favorita la seconda ipotesi diciamo un 60/40 perche oggi le carte sono abbastanza tutte concordi a vedere l'italia fuori dai giochi ma nulla è escluso!
forever2012

Messaggio da forever2012 »

Giulio097 ha scritto:
In 24 ore siamo passati dalle stelle alle stalle, anche se realisticamente le uscite modellistiche di ieri erano apparse subito improbabili e non supportate
dalle rispettive corse alternative.
Speriamo che nei prossimi giorni, ci siamo altre uscite decenti anche se non estreme, in modo da sperare in un buon episodio invernale prima della fine di febbraio.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Buongiorno pronti alle sorprese? Ukmo completamente diverso da ieri....niente aggancio con canadese....gfs nn l'ho guardato giuro..mi rimetto a nanna ma mi sa che qualcosa è cambiato stamattina...speriamo in meglio :roll:
gianm74

Messaggio da gianm74 »

gfs 00 nulla di fatto
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

magiadellaneve ha scritto:Buongiorno pronti alle sorprese? Ukmo completamente diverso da ieri....niente aggancio con canadese....gfs nn l'ho guardato giuro..mi rimetto a nanna ma mi sa che qualcosa è cambiato stamattina...speriamo in meglio :roll:
GFS fermo a 24h su meteociel...
GEFS Interessante...
ma ho visto veloce....
forse e' meglio parlarne piu' tardi.

:wink:
Rispondi