Modelli LIVE Febbraio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele95
Ho controllato qualche spago qui è la...
Be grosso modo fanno tutti ****...
si qualcuno va sotto media .. ma nn di molto !!
In linea di massima tutti in media ..
La stessa Istanbul o Bucarest hanno spaghi " Scotti ".. poca roba.. ma poca...
Poi se una meno 10 sfonda il nord Europa il 5 febbraio .. be stiano freschi .. normale amministrazione ...
Nn c'è nessun gelo .. nessun lobo siberiano .. nn c'è nulla di rilevante ...
Dove sono finite le carte di ieri ...

Be grosso modo fanno tutti ****...
si qualcuno va sotto media .. ma nn di molto !!
In linea di massima tutti in media ..
La stessa Istanbul o Bucarest hanno spaghi " Scotti ".. poca roba.. ma poca...
Poi se una meno 10 sfonda il nord Europa il 5 febbraio .. be stiano freschi .. normale amministrazione ...
Nn c'è nessun gelo .. nessun lobo siberiano .. nn c'è nulla di rilevante ...
Dove sono finite le carte di ieri ...
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Snow..I won't you
ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
Per me qualcosa è dietro l'angolo come ho già detto!adry023 ha scritto:ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
Domani è domani l'altro ultimi due giorni per una svolta altrimenti come ha detto oggi iniestas, febbraio che rimanda l'inverno al prossimo anno.
quoto al momento vedo favorita la seconda ipotesi diciamo un 60/40 perche oggi le carte sono abbastanza tutte concordi a vedere l'italia fuori dai giochi ma nulla è escluso!Giulio097 ha scritto:Per me qualcosa è dietro l'angolo come ho già detto!adry023 ha scritto:ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
Domani è domani l'altro ultimi due giorni per una svolta altrimenti come ha detto oggi iniestas, febbraio che rimanda l'inverno al prossimo anno.
-
forever2012
In 24 ore siamo passati dalle stelle alle stalle, anche se realisticamente le uscite modellistiche di ieri erano apparse subito improbabili e non supportateGiulio097 ha scritto:Per me qualcosa è dietro l'angolo come ho già detto!adry023 ha scritto:ieri,anche se comprensibilmente, si eravamo un po tutti fatti trascinare dalle carte mervigliose, gia si parlava di febbraio storico e altre cose di questo tenore, ora non commettiamo lo stesso errore di 24 ore fà dando febbraio già per morto e sopolto! la situazione è ingarbugliata siamo sicuramente piu vicini ad un nulla di fatto che ad un evento rilevante per noi ma mai dire mai!
dalle rispettive corse alternative.
Speriamo che nei prossimi giorni, ci siamo altre uscite decenti anche se non estreme, in modo da sperare in un buon episodio invernale prima della fine di febbraio.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
GFS fermo a 24h su meteociel...magiadellaneve ha scritto:Buongiorno pronti alle sorprese? Ukmo completamente diverso da ieri....niente aggancio con canadese....gfs nn l'ho guardato giuro..mi rimetto a nanna ma mi sa che qualcosa è cambiato stamattina...speriamo in meglio
GEFS Interessante...
ma ho visto veloce....
forse e' meglio parlarne piu' tardi.