Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
fortunatamente abito in periferia a tor vergata sotto i castelli con clima diverso ,è difficilemonte capanne ha scritto:e riesci a vivere a roma??nevofilo80 ha scritto:io abito a roma ma sono nato in abruzzo in un paese della valle del salto ,a cresciuto tra campo felice e il gran sassomonte capanne ha scritto:nevo,ma dove abiti?
Valle del salto Abruzzo? E' da 1927 che e' nel Lazio ,quando Mussolini decise di ingrandire il Lazio creando la provincia di Rieti prendendo territorio all'abruzzo e all'umbria.nevofilo80 ha scritto:io abito a roma ma sono nato in abruzzo in un paese della valle del salto ,a cresciuto tra campo felice e il gran sassomonte capanne ha scritto:nevo,ma dove abiti?
io sono di fiamignano a 1000 metrichegiannachetira ha scritto:Valle del salto Abruzzo? E' da 1927 che e' nel Lazio ,quando Mussolini decise di ingrandire il Lazio creando la provincia di Rieti prendendo territorio all'abruzzo e all'umbria.nevofilo80 ha scritto:io abito a roma ma sono nato in abruzzo in un paese della valle del salto ,a cresciuto tra campo felice e il gran sassomonte capanne ha scritto:nevo,ma dove abiti?
Io sono della valle del salto ultimo paese del cicolano prima della Marsica.
Le foto prima di passo lanciano e' Terminillo (che era Abruzzo lo stesso).
Nevica anche oggi
Allora cicolano pienonevofilo80 ha scritto:io sono di fiamignano a 1000 metrichegiannachetira ha scritto:Valle del salto Abruzzo? E' da 1927 che e' nel Lazio ,quando Mussolini decise di ingrandire il Lazio creando la provincia di Rieti prendendo territorio all'abruzzo e all'umbria.nevofilo80 ha scritto: io abito a roma ma sono nato in abruzzo in un paese della valle del salto ,a cresciuto tra campo felice e il gran sasso
Io sono della valle del salto ultimo paese del cicolano prima della Marsica.
Le foto prima di passo lanciano e' Terminillo (che era Abruzzo lo stesso).
Nevica anche oggi