roma la davano per spacciata (i gufi) quindi è già tanto!!!orso russo ha scritto:pureio pubblico ahahahhacmq roma poteva fare di meglio un pò sfortunata.....ma va bene cosi dai...poi vedendo le carte per il 26 dicembre evvaiiiiiiiii
Analisi e nowcasting 17-18 dicembre lato tirrenico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
Diciamo che è nevicato meglio il 12 febbraio scorso, nevicata molto ma molto più intensa, larghe falde e attecchiva bene, ma in quel caso avevamo una precipitazione da avvezione fredda (-35° in quota a 500 hpa, -3/-4 a 850 hpa) e freddo che si riversava al suolo.orso russo ha scritto:pureio pubblico ahahahhacmq roma poteva fare di meglio un pò sfortunata.....ma va bene cosi dai...poi vedendo le carte per il 26 dicembre evvaiiiiiiiii
Oggi è andata al contrario, suolo gelido, colonna d'aria ottima, un pò meno le precipitazioni e poi l'inevitabile scaldata in quota.
Tuttavia, in 34 anni non ricordo una nevicata a dicembre a Roma, nel periodo Natalizio. Perciò direi che va benone anche così.
-
pubblico
- Daniele_90
-
bellaziooo
...
..tutti quelli che escludevano senza riserve la neve su Roma dovrebbero ammettere di aver sbagliato e forse, la prossima volta, utilizzare meglio oltre alle carte la propria esperienza meteo.
Anche perché è davvero triste sentirsi dare del visionario prima di un possibile evento.
Massi
Anche perché è davvero triste sentirsi dare del visionario prima di un possibile evento.
Massi
-
bellaziooo
Salve a tutti!
è un pò che non scrivo qua..ma ottimo giorno per ricominciare!!
A dir poco il più bel Venerdì 17 della mia vita!
Io sto a Pomezia, ora temp 3.7 con pioggia e sfilza di temporali ad ovest, con tuoni notevoli...dopo sti temporali che ci sarà?...speriamo na bella rinfrescata, intanto, dato che ce devono proprio sta speriamo che portano na bella grandinata.
Buona serata e buon Spotting!!
è un pò che non scrivo qua..ma ottimo giorno per ricominciare!!
A dir poco il più bel Venerdì 17 della mia vita!
Io sto a Pomezia, ora temp 3.7 con pioggia e sfilza di temporali ad ovest, con tuoni notevoli...dopo sti temporali che ci sarà?...speriamo na bella rinfrescata, intanto, dato che ce devono proprio sta speriamo che portano na bella grandinata.
Buona serata e buon Spotting!!