Gfs18:

Gfs12:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per te servizio speciale garantitonevofilo80 ha scritto:io abito a pianoterraRobby96 ha scritto:Evitiamo frecciatine, ho espresso quello che penso, come fanno tutti qua dentro.nerone75 ha scritto:Se una volta tanto lasciaste perdere la neve nel vostro pianerottolo magari vi accorgereste che l'ufficiale conferma ukmo, run con potenziale 10 volte il precedente !!!
Buongiorno![]()
Si e se poi quando arriviamo al breve cancella pure questa???ulisse55 ha scritto:Se arriva di ++++...SIIIIeb717 ha scritto:Ufficiale pazzesco cancella il breve e mette nel medio...ci conviene???
Spettacolare gfs18,gia ho i brividi non dal freddo,ma dalla speranza finalmente di vivere una bufera di neve qui a Roma, peccato che non valgono niente.Non sò perche ma ste carte le ho gia viste qualche mese fà postate da ulisse(cfs).miki98 ha scritto:![]()
![]()
Fantastica la carta, non ho detto che si realizza...i cambiamenti nel breve non mi convincevanoeb717 ha scritto:Si e se poi quando arriviamo al breve cancella pure questa???ulisse55 ha scritto:Se arriva di ++++...SIIIIeb717 ha scritto:Ufficiale pazzesco cancella il breve e mette nel medio...ci conviene???![]()
Battute a parte, un run estremo, prima togliendo quasi tutto e poi facndo scendere il polo in persona!!
Salento: prima avevi detto run farlocco, non guardare...ora hai cambiato idea???![]()
![]()