già ma stanotte si può puntare benissimo ai -10...eb717 ha scritto:Quindi non ci credi più manco tu...Nathan ha scritto:si sbrigasse a rasserenare che voglio fare -15 domattina
-15?! Tra martedì e mercoledì forse li farai...
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
quindi ora già primavera???Nathan ha scritto:mi dispiace ma no canadese no partyVick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
credo che di irruzioni di aria siberiana o continentale sono rinviate alla stagione invernale prossima..... ma non si sà mai...
- VENTO DEL NORD
No non piove, ma sembra tutto finito, almeno qui......ciao a presto.pocho84 ha scritto:ti capisco..che poi uno non è che pretende molto,ma almeno coreografica!ora piove ancora?VENTO DEL NORD ha scritto:Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????pocho84 ha scritto:vabbè cmq è stata una lieta sorpresa!mi dispiace per gli amici di fondi..
finito anche qui!ciao a presto!VENTO DEL NORD ha scritto:No non piove, ma sembra tutto finito, almeno qui......ciao a presto.pocho84 ha scritto:ti capisco..che poi uno non è che pretende molto,ma almeno coreografica!ora piove ancora?VENTO DEL NORD ha scritto: Ci speravo stavolta chissà quando capiterà una cosa del genere????
se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....Finnico ha scritto:quindi ora già primavera???Nathan ha scritto:mi dispiace ma no canadese no partyVick ha scritto:Perdonate l'ot rispetto al nowcasting..
Stavo leggendo tifone nell'altro 3d. Secondo lui sono probabili ulteriori irruzioni fredde siberiane, nonostante l'incedere della stagione.
credo che di irruzioni di aria siberiana o continentale sono rinviate alla stagione invernale prossima..... ma non si sà mai...
a me va bene anche l'artico marittimaNathan ha scritto:se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....Finnico ha scritto:quindi ora già primavera???Nathan ha scritto: mi dispiace ma no canadese no party
Beh, ormai ti accontenti di poco!!!Finnico ha scritto:a me va bene anche l'artico marittimaNathan ha scritto:se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....Finnico ha scritto: quindi ora già primavera???
P.S: Nella sezione delle Discussioni OT molto pacate ho aggiunto un sondaggio che vi interesserà!! Ormai sono l'uomo dei sondaggi!!
basta che non finisce l'inverno prima del tempo,dato che gennaio mi ha molto deluso!eb717 ha scritto:Beh, ormai ti accontenti di poco!!!Finnico ha scritto:a me va bene anche l'artico marittimaNathan ha scritto: se intendi scaldate e cammellone per ora non se ne parla proprio..... abbiamo e continuiamo ad avere un blocco della circolazione zonale..... i venti prevalenti nei prossimi giorni saranno da ne e da nw.... ma di artico continentale o polare continentale non se ne vede possibilità.....![]()
![]()
P.S: Nella sezione delle Discussioni OT molto pacate ho aggiunto un sondaggio che vi interesserà!! Ormai sono l'uomo dei sondaggi!!Ovviamente si scherza! Chiudo OT.
Ma questo sondaggio è per ridere!! E magari può dare un'indicazione ai moderatori su come la pensa il forum...Finnico ha scritto:basta che non finisce l'inverno prima del tempo,dato che gennaio mi ha molto deluso!eb717 ha scritto:Beh, ormai ti accontenti di poco!!!Finnico ha scritto: a me va bene anche l'artico marittima![]()
![]()
P.S: Nella sezione delle Discussioni OT molto pacate ho aggiunto un sondaggio che vi interesserà!! Ormai sono l'uomo dei sondaggi!!Ovviamente si scherza! Chiudo OT.
ho votato eh...ora ti assume Berlusconi,che ama tanto i sondaggi!
Ragazzi anche se non sono intervenuto moltissimo nel forum ho sempre seguito questo post dalla prima pagina alla ormai 421esima (record per un nowcasting credo) e volevo ringraziare ogni singola persona che ha partecipato alle discussioni di speranza, di amore , di gioia di pessimismi e di vittorie che hanno riempito le tutte queste meravigliose pagine. Abbiamo visto scrivere la storia finalmente e l'abbiamo scritta tutti noi...non faccio altro in questi giorni che rivedermi ogni foto che ho fatto, i video su youtube, le pagine di questo stesso post quando doveva ancora iniziare tutto quanto e solo ora mi rendo conto di quanta passione abbiamo messo tutti quanti (e soprattutto i più esperti a cui dico grazie per averci sempre rassicurato sulla portata di questo evento). Ora chiaramente c'ho un pò di malinconia perchè è finito tutto ma dentro di me porterò dei ricordi fantastici per tutta la vita che racconterò ai miei figli e non solo...grazie a tutti amici...grazie per avermi e averci fatto sognare!! Un saluto a tutti i romani e laziali 
vedi perchè al nord ci attaccano sempre?perchè noi viviamo di passioni,al contrario di loro!non sei intervenuto moltissimo ma anche la tua presenza ha contribuito a rendere questo post unico e meraviglioso,quindi grazie anche a te andry!andrysnow ha scritto:Ragazzi anche se non sono intervenuto moltissimo nel forum ho sempre seguito questo post dalla prima pagina alla ormai 421esima (record per un nowcasting credo) e volevo ringraziare ogni singola persona che ha partecipato alle discussioni di speranza, di amore , di gioia di pessimismi e di vittorie che hanno riempito le tutte queste meravigliose pagine. Abbiamo visto scrivere la storia finalmente e l'abbiamo scritta tutti noi...non faccio altro in questi giorni che rivedermi ogni foto che ho fatto, i video su youtube, le pagine di questo stesso post quando doveva ancora iniziare tutto quanto e solo ora mi rendo conto di quanta passione abbiamo messo tutti quanti (e soprattutto i più esperti a cui dico grazie per averci sempre rassicurato sulla portata di questo evento). Ora chiaramente c'ho un pò di malinconia perchè è finito tutto ma dentro di me porterò dei ricordi fantastici per tutta la vita che racconterò ai miei figli e non solo...grazie a tutti amici...grazie per avermi e averci fatto sognare!! Un saluto a tutti i romani e laziali