Aprile 2021 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
io salvo l'immagine e poi la carico senza apportare ulteriori opzioni.,,,nagari non la salvi?Refle 71 ha scritto:Anche io uso imgbb, però non riesco a postare immagini grandi come questa, mi vengono più piccole, come mai?Alessandro(Foiano) ha scritto:anche tramite imgbb, rischio gelate settimana prossima:
sinottica metoffice:

Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il sab apr 10, 2021 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
Io la scarico, non so se la salvo anche.Alessandro(Foiano) ha scritto:io salvo l'immagine e poi la carico senza apportare ulteriori opzioni.,,,nagari non la salvi?Refle 71 ha scritto:Anche io uso imgbb, però non riesco a postare immagini grandi come questa, mi vengono più piccole, come mai?Alessandro(Foiano) ha scritto:anche tramite imgbb, rischio gelate settimana prossima:
Grazie mille comunque, provo a fare così
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ancora freddo in arrivo prossima settimana! Lo scotto da pagare dopo un febbraio caldissimo ! Una cosa che penso sempre e volevo scriverla dopo un di tempo, secondo me c è stato un inclinazione dell' asse terrestre perché tutte le stagioni partono quasi sempre tutte in ritardo con.configurazioni fuori stagione!
Ultima modifica di Daniele91 il sab apr 10, 2021 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Trovami una stagione negli ultimi due o tre anni che sia finita sotto media e ti dò un premioDado99 ha scritto:Vedere che ad aprile il freddo non vuole andare via quando dovrebbe venire in inverno è una brutta cosa, e secondo me adesso che inizia ce lo portiamo anche fino a giugno, è una cosa che abbiamo rivisto negli ultimi 2-3 anni
No non dico sotto media dico solamente temperature più fresche quando dovrebbe iniziare a fare maggiormente più caldogemi65 ha scritto:Trovami una stagione negli ultimi due o tre anni che sia finita sotto media e ti dò un premioDado99 ha scritto:Vedere che ad aprile il freddo non vuole andare via quando dovrebbe venire in inverno è una brutta cosa, e secondo me adesso che inizia ce lo portiamo anche fino a giugno, è una cosa che abbiamo rivisto negli ultimi 2-3 anni
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Il freddo non é mai troppo in epoca di Gw e trimestri ormai perennemente sopramedia.Dado99 ha scritto:Vedere che ad aprile il freddo non vuole andare via quando dovrebbe venire in inverno è una brutta cosa, e secondo me adesso che inizia ce lo portiamo anche fino a giugno, è una cosa che abbiamo rivisto negli ultimi 2-3 anni
Per fare caldo hai da Marzo a Novembre ogni anno, se qualche giorno viene rubato al caldo non ne farei un dramma.
Poi che ormai a metá Aprile preferirei più piogge al freddo sterile (anzi dannoso viste il risveglio precoce della natura) quello é sicuro