Aprile 2021 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Supercell

Messaggio da Supercell »

Questo pattern sarà davvero duro a morire.
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
Accumuli ECMWF fino a mercoledì mattina
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

anche tramite imgbb, rischio gelate settimana prossima:

Immagine
Refle 71

Messaggio da Refle 71 »

Buongiorno, per Reading rimarrebbe gran parte d'Italia con isoterme decisamente negative dalle 96 ore fino alle 240

Immagine
Refle 71

Messaggio da Refle 71 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:anche tramite imgbb, rischio gelate settimana prossima:

Immagine
Anche io uso imgbb, però non riesco a postare immagini grandi come questa, mi vengono più piccole, come mai?
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

Da non crederci, settimana prossima torna il freddo su tutta la penisola

Immagine
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Refle 71 ha scritto:
Alessandro(Foiano) ha scritto:anche tramite imgbb, rischio gelate settimana prossima:
Anche io uso imgbb, però non riesco a postare immagini grandi come questa, mi vengono più piccole, come mai?
io salvo l'immagine e poi la carico senza apportare ulteriori opzioni.,,,nagari non la salvi?

sinottica metoffice:

Immagine
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il sab apr 10, 2021 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
Refle 71

Messaggio da Refle 71 »

Alessandro(Foiano) ha scritto:
Refle 71 ha scritto:

Immagine
io salvo l'immagine e poi la carico senza apportare ulteriori opzioni.,,,nagari non la salvi?
Io la scarico, non so se la salvo anche.
Grazie mille comunque, provo a fare così
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

in Toscana il fronte arriva domenica sera:

Immagine
Dado99

Messaggio da Dado99 »

Vedere che ad aprile il freddo non vuole andare via quando dovrebbe venire in inverno è una brutta cosa, e secondo me adesso che inizia ce lo portiamo anche fino a giugno, è una cosa che abbiamo rivisto negli ultimi 2-3 anni
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Ancora freddo in arrivo prossima settimana! Lo scotto da pagare dopo un febbraio caldissimo ! Una cosa che penso sempre e volevo scriverla dopo un di tempo, secondo me c è stato un inclinazione dell' asse terrestre perché tutte le stagioni partono quasi sempre tutte in ritardo con.configurazioni fuori stagione!
Ultima modifica di Daniele91 il sab apr 10, 2021 9:32 am, modificato 1 volta in totale.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Dado99 ha scritto:Vedere che ad aprile il freddo non vuole andare via quando dovrebbe venire in inverno è una brutta cosa, e secondo me adesso che inizia ce lo portiamo anche fino a giugno, è una cosa che abbiamo rivisto negli ultimi 2-3 anni
Trovami una stagione negli ultimi due o tre anni che sia finita sotto media e ti dò un premio
Dado99

Messaggio da Dado99 »

gemi65 ha scritto:
Dado99 ha scritto:Vedere che ad aprile il freddo non vuole andare via quando dovrebbe venire in inverno è una brutta cosa, e secondo me adesso che inizia ce lo portiamo anche fino a giugno, è una cosa che abbiamo rivisto negli ultimi 2-3 anni
Trovami una stagione negli ultimi due o tre anni che sia finita sotto media e ti dò un premio
No non dico sotto media dico solamente temperature più fresche quando dovrebbe iniziare a fare maggiormente più caldo
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

Il freddo non é mai troppo in epoca di Gw e trimestri ormai perennemente sopramedia.
Per fare caldo hai da Marzo a Novembre ogni anno, se qualche giorno viene rubato al caldo non ne farei un dramma.
Poi che ormai a metá Aprile preferirei più piogge al freddo sterile (anzi dannoso viste il risveglio precoce della natura) quello é sicuro
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

C'è preoccupazione che non arrivi subito il caldo ad aprile, questa cosa mi fa piuttosto ridere... :lol: :lol: :lol:
Bloccato