Vedi Iniestas, a me il forum di ML piace perché è qui che all'inizio degli anni 2000 ho imparato i miei primissimi rudimenti meteo e conseguentemente mosso dei timidissimi passi nel mondo della scienza, che prima di allora non mi aveva mai particolarmente appassionato.iniestas ha scritto:Sordatino ha scritto:Ma davvero ti stai appellando al regolamento? Tu che vai costantemente OT e che hai scritto pagine e pagine di insulti verso scienza e scienziati?iniestas ha scritto:ogni tanto fate finta che a leggervi siano milioni di persone e non 500 appassionati di meteo di un forum, così capirete anche dove esagerate
io non sto facendo passare nulla, sarò libero di scrivere che a me gli ultimi inverni a Roma sono piaciuti o no?
dove sarebbe la contrarietà al Regolamento?
però bisogna consentire all'utente Occhiobarico che notoriamente non è la prima volta che offende e delira di dare "malati mentali" ad un forumista perché vuole la neve a Roma e non sull'Appennino?
io sarei il malato mentale?
semmai ringraziate la Moderazione che far numero e accessi fa passare gli insulti
e adesso arriveranno anche i vari signori Gemi e Robertino ad alimentare il battibecco
ma sapete che vi dico?
continuate da soli ad offrire questo triste spettacolo all'utenza che legge.
Dai Iniè cerchiamo di rimanere seri, è chiaro se che giochi a fare il “cattivista” contro tutto e tutti prima o poi vieni mandato a quel paese, ma questo lo sai bene ed è esattamente quello che cerchi... per poi fare la vittima, esattamente come stai facendo adesso.
Stessa tecnica di chi sai bene, è un peccato perché sei una persona intelligente e preparata che non ha di certo bisogno di questi mezzucci.
Mi auguro che tu ci ripensi - e, perché no, che faccia anche un po’ di autocritica sulla deriva ideologica dei tuoi interventi recenti - ciao!
Veramente se c'è una ideologia e un pensiero unico dominante è quello dei cambiamenti climatici
Non c'è telegiornale, notiziario, articolo dei principali giornali che non rimanda ogni accadimento climatico avvenga nel Globo ai cambiamenti climatici
Ieri hanno intervistato Roberto bolle, rai 1, un varietà: tra i temi della sua serata anche i cambiamenti climatici
Angelus del Papa...tra i temi, cambiamenti climatici
Discorso di fine anno Capo dello Stato, tra i temi cambiamenti climatici
Conferenza stampa di fine anno del Premier, tra i temi i cambiamenti climatici
Ti preoccupa davvero tanto che io non creda agli effetti apocalittici del GW antropico?
Pensi che io sia il pericolo?
I tuoi interventi spesso non hanno quasi più base empirica e/o scientifica e si compendiano esclusivamente in intemerate vetero-conservatrici, rispettabilissime per carità ma che non c'entrano niente con la scienza.
Ma proprio nulla.
Sinceramente di quello che pensi o di ciò in cui credi mi importa zero - non te la prendere, ma ormai quello ossessionato dal cambiamento climatico sembri essere solo ed esclusivamente tu
Se poi vuoi giustamente censurare i parossismi di Robertino o chi per lui, basta invocare la moderazione, che a quanto pare a te dà parecchio retta.
Saluti, e stai sereno che i gretini non verranno a prenderti a casa