non e' il top ma ci si puo' lavorare
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie nevo sempre gentilissimo!!nevofilo80 ha scritto:in questa carta si vede un accenno di ellittizazzione del vp con attacco delle 2 onde cosa che fino a ieri non vedevaoscar 87 ha scritto:Ciao nevo mi spieghi quello che comprendi da carta che hai postato..?
Grazie in anticipo
Comodo, nevo....stai comodo ....nevofilo80 ha scritto:in questa carta si vede un accenno di ellittizazzione del vp con attacco delle 2 onde cosa che fino a ieri non vedevaoscar 87 ha scritto:Ciao nevo mi spieghi quello che comprendi da carta che hai postato..?
Grazie in anticipo
ed io prof mi accontentero' della II classe largo a persona più preparate di me e questo lo so ma basta viaggiare sulla freccia biancaulisse55 ha scritto:OK Comandante!nocerameteouno ha scritto:Il mio intervento e quello di Nevo è stati quasi in contemporanea.
Un grazie a Nevo per aver postato.
Saluti
Come avrai letto, per Nevo ho riservato
un trattamento adeguato...
(noi due? e chi ci ammazza...)
Sul Crazy Express 201617delfino74 ha scritto:ed io prof mi accontentero' della II classe largo a persona più preparate di me e questo lo so ma basta viaggiare sulla freccia biancaulisse55 ha scritto:OK Comandante!nocerameteouno ha scritto:Il mio intervento e quello di Nevo è stati quasi in contemporanea.
Un grazie a Nevo per aver postato.
Saluti
Come avrai letto, per Nevo ho riservato
un trattamento adeguato...
(noi due? e chi ci ammazza...)