NOWCASTING straordinario CENTRO ITALIA 14/21 Gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io ho usato post image, ho trascinato il file della foto e ho copiato il link diretto per iforum e lo ho incollato quiM'arzo ar gelo ha scritto:miki98 ha scritto:Un quarto d'ora fà...
ottimo miki...certo, qua siamo circa trecento metri sotto rispetto a te, ma cmq anche qua sbufera ora con la temp che oscilla intorno allo 0 ormai...
ps non so mettere foto sul forum miki, sono un mezzo bamba![]()
come kaiserslautern si fa eventualmente...??
-
M'arzo ar gelo
mi sa che sarà un'impresa...beh...cmq in ogni caso grazie...qua dieci minuti fa veniva a bufera con fiocchi belli tosti...era da un bel po' che io almeno non ne vedevo così...continua con temp sempre sullo 0.5...ma è stasera che potrebbe fare cose ancor migliori..con temp a quel punto ampiamente negativemiki98 ha scritto:Io ho usato post image, ho trascinato il file della foto e ho copiato il link diretto per iforum e lo ho incollato quiM'arzo ar gelo ha scritto:
ottimo miki...certo, qua siamo circa trecento metri sotto rispetto a te, ma cmq anche qua sbufera ora con la temp che oscilla intorno allo 0 ormai...
Aspettiamo.....M'arzo ar gelo ha scritto:mi sa che sarà un'impresa...beh...cmq in ogni caso grazie...qua dieci minuti fa veniva a bufera con fiocchi belli tosti...era da un bel po' che io almeno non ne vedevo così...continua con temp sempre sullo 0.5...ma è stasera che potrebbe fare cose ancor migliori..con temp a quel punto ampiamente negativemiki98 ha scritto:Io ho usato post image, ho trascinato il file della foto e ho copiato il link diretto per iforum e lo ho incollato quiM'arzo ar gelo ha scritto:
Ci attende una giornata di passione....
-
NeveMaestrale
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Arriva il soleeeeeeeeeeeee!!!
Colline, come ha detto l'amico falconarese, leggermente imbiancate sopra 100-150m... ventilazione moderata da nw
temp 3.4
Visibili ancora virga nevose verso an sud per il resto mi è diventato visibile anche il monte san vicino con ben evidente l'imbiancata di stamattina.
Colline, come ha detto l'amico falconarese, leggermente imbiancate sopra 100-150m... ventilazione moderata da nw
temp 3.4
Visibili ancora virga nevose verso an sud per il resto mi è diventato visibile anche il monte san vicino con ben evidente l'imbiancata di stamattina.
Se guardi il sat alle 13.45 vedi che anche sulle marche non c'è un granchè sono stati episodi sporadici di brevissima durata e come ha detto biondo qui sulla costa si trattava di graupel e non fiocchi di neve.ale12 ha scritto:vedo striscie di neve che mi passano sopra ma poi si risolve in un nulla di fattoandryan ha scritto:Vorrei porre l'attenzione su un nuovo bombolino in formazione sul mare di fronte a coste pesaresi.
Ancora c'è questa famosa convergenza al largo del pesarese vediamo se sarà in grado di produrre ancora.
I sibillini stanno facendo il pieno e sulla costa pesarese sta scendendo un altro bombolone......andryan ha scritto:Se guardi il sat alle 13.45 vedi che anche sulle marche non c'è un granchè sono stati episodi sporadici di brevissima durata e come ha detto biondo qui sulla costa si trattava di graupel e non fiocchi di neve.ale12 ha scritto:vedo striscie di neve che mi passano sopra ma poi si risolve in un nulla di fattoandryan ha scritto:Vorrei porre l'attenzione su un nuovo bombolino in formazione sul mare di fronte a coste pesaresi.
Ancora c'è questa famosa convergenza al largo del pesarese vediamo se sarà in grado di produrre ancora.