Modelli LIVE Agosto-Settembre 2014!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
la ballerina di siviglia comincia a ritrovare il sentiero... mette come al solito troppo rosso sparso un po' ovunque come fosse luglio, parlare di autunno mi sembra troppo , ma se l'assetto sarà questo un definitivo blocco all'estate si... pian piano l'assetto migliorerà....

Ultima modifica di ContessaStrega il lun ago 25, 2014 8:28 am, modificato 1 volta in totale.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao Salento92,
il tuo commento mi sembra un po' fuori luogo, nel nostro forum nessuno si deve nascondere se ha sbagliato una previsione peraltro proposta in modo persistente da uno o più modelli.
Siamo qui per discutere amichevolmente studiando i modelli per avvicinarsi il più possibile alla previsione più probabile.
Si può far notare a qualcuno che non ha centrato la previsione proposta da un modello ma nessuno si deve nascondere se sbaglia.
Ciao!
il tuo commento mi sembra un po' fuori luogo, nel nostro forum nessuno si deve nascondere se ha sbagliato una previsione peraltro proposta in modo persistente da uno o più modelli.
Siamo qui per discutere amichevolmente studiando i modelli per avvicinarsi il più possibile alla previsione più probabile.
Si può far notare a qualcuno che non ha centrato la previsione proposta da un modello ma nessuno si deve nascondere se sbaglia.
Ciao!
- Salento92
- *Forumista TOP*
Giusto ma io mi riferivo all'arroganza con cui alcuni utenti portano avanti la propria tesi senza accettare la discussione...cancelli pure il messaggioModeratore ha scritto:Ciao Salento92,
Ciao!
Ultima modifica di Salento92 il lun ago 25, 2014 8:48 am, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
Ancora?? No dai non ci credo.... E poi come ti ho anche spiegato ieri autunno soprattutto nelle fasi iniziali può essere caratterizzati anche da hp...Salento92 ha scritto:Chissà in quanti dovranno nascondersi per un bel pò dal forum se dopo aver parlato per 10 gjorni di autunno alla fine si vedranno l'Hp sulle loro teste
Comunque Reading è palesemente estremo... Gli spaghi danno per quasi certa una bella botta...
E poi scusa te sei peggio della redazione di ml ieri sei uscito dicendo "arriva l'autunno".... Arriva arriva dal 1 swttembre in meteorologia è autunno...
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Grazie Salento per aver capito. L'importante è dimostrare con le mappe ciò che si afferma e non affermare semplicemente una propria idea senza portare prove o mappe a corredo (es. dico che la prossima settimana sarà bello ma solo perchè me lo dice l'intuito...).Salento92 ha scritto:Giusto ma io mi riferivo all'arroganza con cui alcuni utenti portano avanti la propria tesi senza accettare la discussione...cancelli pure il messaggio, scusateModeratore ha scritto:Ciao Salento92,
Ciao!
Ciao!
-
jacopo90
- Forumista senior
Ma scusami meteorologicamente parlando per te autunno che significa?ContessaStrega ha scritto:la ballerina di siviglia comincia a ritrovare il sentiero... mette come al solito troppo rosso sparso un po' ovunque come fosse luglio, parlare di autunno mi sembra troppo , ma se l'assetto sarà questo un definitivo blocco all'estate si... pian piano l'assetto migliorerà....![]()
Per me autunno è anche settembrate... È anche hp ma senza gli eccessi estivi....
Autunno è settembre è ottobre ed è novembre ed è ovvio che presentano delle diffrenze tra loro
Per il momento l'unica certezza è che saremo sopramedia per almeno 5 giorni, poi si avrà un calo termico di cui al momento non possiamo stabilire con precisione la sua entità.

Ultima modifica di aktarus il lun ago 25, 2014 8:53 am, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
Questi 5 giorni si ma poi i tuoi spaghi mi sembrano un po troppo accidentati per avere ancora dei dubbiSalento92 ha scritto:Finalmente uno che parla con cognizione di causaaktarus ha scritto:Per il momento l'unica certezza è che saremo sopramedia per almebo 5 giorni, poi si avrà un calo termico di cui al momento non possiamo stabilire sua entità.
Ah scordavo Reading è smentito anche dalle ens
a distanza di otto giorni non do nulla per scontatojacopo90 ha scritto:Questi 5 giorni si ma poi i tuoi spaghi mi sembrano un po troppo accidentati per avere ancora dei dubbiSalento92 ha scritto:Finalmente uno che parla con cognizione di causaaktarus ha scritto:Per il momento l'unica certezza è che saremo sopramedia per almebo 5 giorni, poi si avrà un calo termico di cui al momento non possiamo stabilire sua entità.
![]()
Ah scordavo Reading è smentito anche dalle ens