Ben Detto 4 genn 85! Ben detto!!!4gen85 ha scritto:o ragazzi stiamo parlando di 16 giorni ma vi rendete conto in termini meteo sono un eternita....facciamo i seri per piacere puo succedere di tutto con 64 runalx87 ha scritto:Penso che un'avvezione fredda verso sud potrà esserci, scoprire il target è molto più difficile, al momento escluderei la Spagna o addirittura il Portogallo visto che sinora non sono mai rientrati nel target; piuttosto è più probabile che il target possano essere i Balcani; ma mancano ancora molti giorni e in effetti non è nemmeno detto che l'avvezione si verifichiSalento92 ha scritto: è da un pò di giorni che GFS vede quest'impianto in terza decade...e infatti ora ne inizia a a parlare anche lo staff di meteolive...vedremo
Ho sempre aperto il LIVE in qualsiasi stagione dell'anno, perché a differenza di quasi tutti io sono stagionofilo. Ma mi da fastidio cercare l'andamento della meteo STAGIONALE in mezzo a mille carte che profetizzano BLU e diecimila commenti bambineschi di chi ancora, non s'è rassegnato ad una stagione che non s'è vista e però spera di vederla... a FINE marzo!
Ma che significa che forse potrebbe avversarsi quella rodanata a 500 ore?
E se anche si avverasse che facciamo, festa grande e petardi per tutti???
Continuate pure, per carità, ma a questo punto oltre a non commentare più nel LIVE neanche lo aprirò. Tornerò a farlo in estate dove sono sicuro di non trovare una carta che preconizza una discesona artica e la -4 in Italia e relativi commenti entuastici