no spagna no party!!!(speciale nw)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Si nel pomeriggio sino alle 13 di domani c'è il clou del peggioramento per la nostra zona..lities ha scritto:Nevicata che ha perso d'intensità dalle 12 in poi, 12 cm. neve fresca.
Ora fiocchi svolazzanti con qualche occhiata di sole t. salita a -1°![]()
Confido nelle previsioni fatte da Gelo russo, peggioramento dal pomeriggio
fabri82 ha scritto:no Luca Porlezza è in Italia sono sull'estrema sponda orientale del lago di Lugano a 10 km dal confineluca90 ha scritto:Pure in svizzera si vota fabri?fabri82 ha scritto: giusto anche perche il meglio lo darà stasera penso fra un pò vado a votare e faccio qualche foto![]()
Io ho già fatto qualche foto pero piu tardi ne vado a fare altre.. Nei punti dove c'era l'innevamento siamo a 25 cm
[/quoto]
Ciao Fabri qui continua a nevicare fine ma abbastanza fitto. Li come è? Spero che questa sera non nevichi tanto perché fra un po' parto per Milano, questa sera c'è il derby.... e il Meazza mi aspetta.....
- Gelo Russo
- Gelo Russo
- lities
- *Forumista TOP*
Buona domenica anche a te grande GeloGelo Russo ha scritto:Buona Domenica lities!lities ha scritto:Nevicata che ha perso d'intensità dalle 12 in poi, 12 cm. neve fresca.
Ora fiocchi svolazzanti con qualche occhiata di sole t. salita a -1°![]()
Confido nelle previsioni fatte da Gelo russo, peggioramento dal pomeriggio
Piacere sentirti...
con stima Davide
-
furia atlantica
Niente Ts, per ora. Bava di vento da nord sinottico.sa ha scritto:crisGE ha scritto:Nevicata spettacolo da un quarto d ora,
fiocchi a dimensioni sempre più larghe, a
tratti veri e propri fazzoletti dal cielo.![]()
Se continua così...vai di rovesciamento..T in calo vertiginoso
ciao cris guardavo il sat...sbaglio o si sta attivando la ts....fammi sapere
un saluto..
Le T da stamattina hanno avuto una bel calo con l'aumento delle precipitazioni..Dai 4/5° siamo arrivati ai 2° in città. Per ora continua debole-moderata, nettamente diminuita la dimensione del fiocco.. Per ora per l'accumulo non se ne parla..Vediamo come prosegue, credo che nella serata/nottata oltre al supporto dell'aria fredda potremmo sperimentare l'innesco della Ts, stante un minimo più occidentale, e un SE più invasivo sul levante
Incrociamo le dita
- Gelo Russo