Oggi l'ho scritto 3 volte!!! Passaggio adriatico con neve a quote basse e poi al nord specie ovest anche in pianura. Ho ammesso anche che non mi aspettavo subito un'irruzione del genere, che vedevo più a gennaio...ma per il resto rileggiti la mia analisi di fine ottobre, mi accontento...purtroppo si sbaglia, ma non possiamo sempre prevedere quello che ci piace.Salento92 ha scritto:Con tutto il rispetto per eb, dovrebbe anche dire che domenica nevicherà al nord al piano...per me è già un evento quello, non ho niente contro di luiulisse55 ha scritto:Qualcosa però è cambiato..eb717 ha scritto: Purtroppo hai ragione: dobbiamo avere la lucidità nel vedere i modelli e non cercare solo quello che vorremmo.
E credetemi io ho una gran voglia di vedere la neve, ma sono cosciente che almeno per le mie zone sarà dura quest'anno (anche se credo di vederla almeno 1 volta).
Condivido anche cosa dice Jacopo...può entrare la -8, tra l'altro a precipitazioni finite, ma se 24h non c'è nemmeno la 0 mi rendo conto che sarà pure una bella passata ma alquanto veloce.
Per me non vuol dire minimizzare, solo dire ciò che vedono i modelli. Prendiamoci il buono di questa raffreddata e la neve che cadrà sulle nostre montagne e non solo...per chi avrà la fortuna di vederla a quote basse!
Alla tua prudenza, giusta,
si è insinuata anche la comprensione per chi ha cercato qualcosa 'oltre'...
Sei maturato molto eb.
Bravo.
Uli.
Scusate L'OT.
Nemmeno io ho nulla contro di te, ci mancherebbe, mi stai pure simpatico!
Per Ulisse: grazie x le tue parole, le ho apprezzate molto. Direi che la mia prudenza finora aveva pagato, ho ammesso di aver sottovalutato quest'irruzione (che comunque come dice Jack non sarà nulla di eccezionale) ma mi accontento del freddo in arrivo.
Non sono pessimista di natura anzi, di solito sono positivo, ma nella meteo preferisco esserlo quando ci sono davvero i presupposti...di delusioni ne ho prese fin troppe!