[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:
centauro ha scritto:dal sat state sotto cella temporalesca..un,altra 40ina di minuti,,
è tutta roba di castelli ad andare giu roma solo nuvolaglia sterile
solo nuvolaglia rovina minima insomma!
rasta19

Messaggio da rasta19 »

dar sat...sta a risalì...nun è detto! 8) 8) 8) 8)
lucio90

Messaggio da lucio90 »

JimiB ha scritto:
centauro ha scritto:
JimiB ha scritto: ma poi finirà o continuerà!?!?-... adesso impazzisco... troppa neve... adesso nevica forte... incredibile.... in tutta la mia vita non ho mai visto situazioni come questo inizio di Febbraio... fino alle 3 c'era il sole!!!
credo continuera ancora perche il temporale si sta rigenerando :shock: forse colpisce anche i castelli romani che è in espansione...si onestamente anche io super amante della neve mi ha stancato un po oggi in mezzo ad un prato ce nera 40cm che robba!
la mattina se spala e la sera di nuovo tutto bianco... boh :shock: :shock: NON SMETTE DI INTENSITA'.. è già 1 ora...

Incredibile!! Sei distante da me circa 25-30 km in linea d'aria... ma mentre da te c'è una bufera di neve da me neanche un fiocco :shock: :shock:
sa

Messaggio da sa »

Immagine
JimiB

Messaggio da JimiB »

lucio90 ha scritto:
JimiB ha scritto:
centauro ha scritto: credo continuera ancora perche il temporale si sta rigenerando :shock: forse colpisce anche i castelli romani che è in espansione...si onestamente anche io super amante della neve mi ha stancato un po oggi in mezzo ad un prato ce nera 40cm che robba!
la mattina se spala e la sera di nuovo tutto bianco... boh :shock: :shock: NON SMETTE DI INTENSITA'.. è già 1 ora...
Incredibile!! Sei distante da me circa 25-30 km in linea d'aria... ma mentre da te c'è una bufera di neve da me neanche un fiocco :shock: :shock:
veramente?? qua stiamo proprio alla fine del mondo ....
JimiB

Messaggio da JimiB »

Immagine

ecco 5 minuti fa.. non si capisce molto bene ma dopo neanche 1 ora già ci sono 2-3 cm sulla ringhiera pulita.. dico 1 ora perché è da un'ora che attacca... se no è dalle 4 circa che nevica... ma dalle 5 e 30 in poi... bufera :l :shock: :shock:
sa

Messaggio da sa »

Immagine
Vick

Messaggio da Vick »

sa ha scritto:Immagine

Cos'è? Oslo? :D :D
lucio90

Messaggio da lucio90 »

JimiB ha scritto:Immagine

ecco 5 minuti fa.. non si capisce molto bene ma dopo neanche 1 ora già ci sono 2-3 cm sulla ringhiera pulita.. dico 1 ora perché è da un'ora che attacca... se no è dalle 4 circa che nevica... ma dalle 5 e 30 in poi... bufera :l :shock: :shock:

Sono davvero senza parole... goditela tutta, anche noi qui in ciociaria ne abbiamo vista davvero tanta...
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Magnifiche le stalattiti! Stamattina c'erano anche da me, più o meno della stessa lunghezza...
sa

Messaggio da sa »

Vick ha scritto:

Cos'è? Oslo? :D :D[/quote

...manziana...360mt ....fuori casa... :lol:
sa

Messaggio da sa »

lucio90 ha scritto:

Magnifiche le stalattiti! Stamattina c'erano anche da me, più o meno della stessa lunghezza...[/quote

...pensa che questa e' una foto di ieri mattina......senza la neve che ha fatto nel pomeriggio....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

nuvole cariche che come arrivano sulla capitale si dissolvono :lol: :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

che palle nevò,me rovinano la minima! :(
JimiB

Messaggio da JimiB »

qui nevica da DIO...... mamma mia.... altro che fiocchi o spolveratina... superati i 5 cm......
Bloccato