Buongiorno, guarda Inverno molto probabilmente è una questione caratteriale.InvernoPerfetto ha scritto:Oh grande Picchio,picchio70 ha scritto:Buongiorno,
rimane difficile commentare le stesse cose, ripetere gli stessi
medesimi concetti di uno schema bloccato.
Più che altro non si intravedono sblocchi, e non mi riferisco
a qualche carta dei GM a 240 ore, ma alla modifica sostanziale
della circolazione.
Credevo che l'autunno fosse mite e secco, d'accordo, ma non
in queste proporzioni e prospettive, in tutta sincerità.
ho sempre apprezzato la tua capacità e conoscenza, mentre al contrario sembravi un pò difettare di emotività e "umanità"
Questa volta ti sei lasciato un pò andare, come è giusto che sia al cospetto di una situazione che sembra sfuggirci sempre di più, anno dopo anno.
Ed è per questa ragione che vado ripetendo che è oramai impossibile scorporare questo TD dai commenti, per lo più affranti, di utenti sbalorditi di fronte alle stesse tragiche anomalie che non conoscono più tregua. Ed ecco perchè il "sei OT" non ha più senso oramai. Lo hanno capito quasi tutti. QUASI
Anche nella vita extra meteo io ho lo stesso atteggiamento, preso atto e denunciato
quanto dovuto, trovo superfluo ripetere medesimi concetti alla luce del fatto
che non si va a modificare la sostanza tantomeno a porre rimedi.
Sennò facciamo la fine dei politici che quanto a chiacchiere sono tutti capaci
e lodevoli di risolvere qualsiasi problema. Poi nei fatti...nulla di nulla.
Sono più propenso ad affrontare le difficoltà cercando di fare quello che posso fare,
piangersi addosso non risolve il problema, quindi tendenzialmente cerco soluzioni
o individuarle, in questo caso purtroppo nulla si scorge e quando pensiamo di aver toccato
il fondo, la realtà ci racconta che al peggio non c'è mai fine.
Qui non è questione di meditare o di riflettere , ma di adattarsi, dopo che ho meditato
cosa cambia non saprei.
Vediamo di scorgere qualche novità per novembre, per ora tutto bloccato.